Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di frass

Aiutate un povero principiante ???

Ho questo problema :
    devo inserire delle pagine htm in un sito a cui posso accedere solo nella root in ftp dove salvo queste pagine.
    il mio problema è che ho a disposizione per includere queste pagine un accesso solo ad un editor html integrato sul sito che mi pare si chiami MCE ora le ho provate tutte da iframe ad include ecc... ma non le accetta anzi molte volte quando salvo si cancella, sò per certo che il codice inserito nell'editor và a salvarsi su database mysql.
    Mi date una mano ???

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    come prima cosa, è buona norma una letta al regolamento. Il titolo non è conforme, vedranno poi i mod di questa sezione se adeguarlo o chiudere il thread. La prossima volta però, fai un po' più di attenzione

veniamo ora alla tua domanda:
    la situazione non mi è molto chiara.
    Devi creare delle pagine html che vadano a completare un sito già online ma non riesci a collegarle alle pagine esistenti?

Opss.. subito un 5 scusami hai ragione sono un dilettante anche sui forum..
    Ti ringrazio per non avermi cancellato
    cerco di spiegarmi meglio, devo inserire delle pagine html su un sito online lo chiamo X, normalmente le pagine sul sito X si realizzano tramite un editor html integrato al sito X
    io invece vorrei includere o meglio richiamare delle pagine htm già create ed inserite nella root del sito X, ma l'unica possibilità che hò è di utilizzare il form dell'editor html integrato nel sito X e non riesco ho provato con "include files X/miapag.htm" con "iframe miapag.htm" ecc... ma senza risultato non appena salvo il richiamo che và a scriversi su un db mysql, viene cancellato
    P.s. credo che l'editor integrato si chiami MCE
    sarò stato chiaro??

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da frass
    cerco di spiegarmi meglio, devo inserire delle pagine html su un sito online lo chiamo X, normalmente le pagine sul sito X si realizzano tramite un editor html integrato al sito X
    io invece vorrei includere o meglio richiamare delle pagine htm già create ed inserite nella root del sito X, ma l'unica possibilità che hò è di utilizzare il form dell'editor html integrato nel sito X e non riesco ho provato con "include files X/miapag.htm" con "iframe miapag.htm" ecc... ma senza risultato non appena salvo il richiamo che và a scriversi su un db mysql, viene cancellato
    P.s. credo che l'editor integrato si chiami MCE
    forse, TinyMCE
    quindi il sito X è basato su un cms. Nel caso sia un pacchetto opensource, può essere utile sapere di quale applicativo si tratta.
    A meno che sia un problema proprio di configurazione dell'editor - nel qual caso probabilmente dovrai fare riferimento ad un'altra sezione -, un'alternativa può essere quella di vedere come sono organizzati i files. Se trovi quello che gestisce il menu, puoi scaricarlo in locale e modificarlo manualmente.

In effetti si dovrebbe trattare di TinyMCE, credo che la cosa più semplice per mè sia di ricreare le pagine tramite l'editor
    Grazie per l'attenzione
    ciao Francesco

Permessi di invio