Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Raid 0 per Windows Vista su mobo Asus

La mia motherboard è una Asus Crosshair II Formula e devo installare un Raid 0 con Windows Vista...

Nel cd della scheda madre ho cercato i Driver per il Raid sotto Windows Vista a 32 bit, ma un messaggio mi dice che il floppy non può essere creato perchè i driver hanno capienza maggiore rispetto a quella di un disco floppy, quindi mi dice di utilizzare un SCD/SDVD oppure un USB THUMB DRIVE... I driver nel cd della mobo li ho identificati, ma quindi ora che ci devo fare? li devo masterizzare su un cd? li metto su una penna usb? e poi quando installo Vista come faccio a far caricare i driver del raid? con xp premevo f6 all'inizio dell'installazione, però lì si poteva fare solo con il floppy... con Vista lo fa in automatico?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    In teoria ti basterebbe copiare i driver all'interno del cd di vista. Lo puoi fare con nlite prendendo il cd originale, scaricarlo su disco, aggiungergli i driver e quindi rimasterizzarlo su un nuovo cd

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Mmm mi sembra una buona soluzione... e i driver in quale cartella vanno nel cd di vista?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Ora mi chiedi troppo. Dovresti identificare la directory all'interno di vista in cui sono presenti tutti i vari driver ( generici e specifici ). in tutta onestà non lo sò

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Okok proverò!!! Grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    vista prevede (finalmente.....) di caricare i driver aggiuntivi
    anche da cd o da usb.
    pertanto è sufficiente copiare i file necessari su un pendrive
    e puntare a questi durante la procedura di installazione
    premendo il tasto F6 quando viene proposto.
    luca

Permessi di invio