Ma avete notato strani cambiamenti di pr?
Un mio sito stamattina da 4 e' passato a 3...
Mai dire Mai
A me sembra tutto normale..
Non clikkare qui, potresti arricchirti troppo!
http://sonodiventatoricco.blogspot.com
Google sta procedendo all'Upgrade del Page Rank (previsto per questo weekend) come annunciato da Matt Cutts sul suo sito web.
Niente di anomalo quindi...Dobbiamo solo attendere che la situazione si stabilizzi e l'aggiornamento si concluda completamente.
WebStylist - Web Agency | Realizzazione siti web
Cosa ha di strano un cambiamento di PR? Scendere fa parte del gioco... :master:Originariamente inviato da trippacchiello
Quando scende un mio sito è strano, mentre quando scende un sito degli altri è nella norma.Originariamente inviato da rigby76
Cosa ha di strano un cambiamento di PR? Scendere fa parte del gioco...
![]()
![]()
Quando si dice che uno è modesto...Quando scende un mio sito è strano, mentre quando scende un sito degli altri è nella norma.![]()
WebStylist - Web Agency | Realizzazione siti web
toh hanno aumentato la frequenza di export del PR
e meno male che volevano annientare la compra/vendita di link
beh comunque che il PR salga o scenda non cambia moltissimo per il ranking, o meglio se perdi posizioni te ne accorgi molto prima![]()
comunque è interessante, voglio vedere che che PR assumeranno i miei siti blackhat, l'ultimo esperimento mi portò a PR 5![]()
Non hai capito la battuta.Originariamente inviato da WebStylist
Quando si dice che uno è modesto.
![]()
Non basta avere PR.Originariamente inviato da paolino_delta_t
voglio vedere che che PR assumeranno i miei siti blackhat, l'ultimo esperimento mi portò a PR 5![]()
Ho un sito penalizzato con PR4 che non ha un visitatore.
![]()
il PR è importante per capire quali backlink contaOriginariamente inviato da seo_sem
Non basta avere PR.
Ho un sito penalizzato con PR4 che non ha un visitatore.
![]()