salve a tutti.
sto creando un sito in flash e ho un problemone.
il cliente vuole espressivamente un sito interamente in flash... e io cerco di accontentarlo.. il problema è che essendo un'orchstra musicale ha delel serate e qst serate sono documentate da foto e da calendario...
ora loro vorrebbero poter modificare interamente da soli img e testi..
per il testo del calendario, ho creato una pag flash con un'area d testo dinamica ho creato un foglio blocco notes chiamato testo.txt dove ho scritto tt le date del "tour" e su un livello ho messo i lseguente codice

function insTesto(success)
{
if (success)
{
testo.htmlText = v.testo;
}
else
{
testo.text = "unable to load text file.";
} // end else if
} // End of the function
var v = new LoadVars();
v.onLoad = insTesto;
v.load("testo.txt");

ora qst funziona...
ho bisogno però di fare lo stesso lavoro su un'altra pagina... quindi sono andata asostituire a

v.load("testo.txt");

e al posto di testo ho messo "serate" ho cambiato il nome alal variabile e al nome sul pannello delle proprietà (che prima si chiamavano "testo") e mi da il seguente errore qnd lancio il filmato...

_level0.testa

perchè?????

altro problema...
qst discorso lo posso affrontare x i testi...ma x le immagini????
e l'ultima questione... se io scrivo nel mio foglio blocco note il mio testo... se volessi aggiungerci delel parole cliccabili che so x es. serata 1 settembre in piazza XX settembre milano ....... mappa
e volessi rendere cliccabile la parola mappa x visualizzare lo sdradario e quindi collegare la parola a un indirizzo internet...sarebbe possibile?
vi ringrazio anticipatramente x tutto...