Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    [campagna che te lo dico a fare] Vi chiedo un favore

    Siccome a me tuttosommato ed infondo infondo l'utente 29960 sta simpatico, chiedo uno sforzo a tutti voi.

    Ovvero downtontiamo eliosan (prima che venga bannato, tanto vista la sua verve è solo questione di tempo) in modo che scalzi il suddetto utente 29960 dalla prima posizione dei peggiori utenti su Utonter.

    Ve lo chiedo per favore, so che è dura ma possiamo farcela. So che vi sto chiededo molto (ovvero vi sto chiedendo di smetterla di ignorarlo) ma so anche che siete persone generose e che mi volete bene.

    So che lo farete per me!

    Se non lo farete per me fatelo almeno per quello nella firma di Colenzo.



  2. #2

    Re: [campagna che te lo dico a fare] Vi chiedo un favore

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Ovvero downtontiamo eliosan (prima che venga bannato, tanto vista la sua verve è solo questione di tempo)
    sicuro che il lodo alfano non lo protegga dal ban?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  4. #4
    Io ho davanti a me un sogno, che un giorno sulle rosse colline della Georgia i figli di coloro che un tempo furono schiavi e i figli di coloro che un tempo possedettero schiavi, sapranno sedere insieme al tavolo della fratellanza.

    Io ho davanti a me un sogno, che un giorno perfino lo stato del Mississippi, uno stato colmo dell’arroganza dell’ingiustizia, colmo dell’arroganza dell’oppressione, si trasformerà in un’oasi di libertà e giustizia.

    Io ho davanti a me un sogno, che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in una nazione nella quale non saranno giudicati per il colore della loro pelle, ma per le qualità del loro carattere. Ho davanti a me un sogno, oggi!.

    Io ho davanti a me un sogno, che tutti giorni dell'anno da oggi in poi vedano eliosan come unico peggior utente del Forum, un utente che venga sbeffeggiato da tutti liberamnete non per il colore della pelle, non perchè ha votato solo perchè glielo ha chiesto il cugino, e neanche perchè il cugino è un mafioso, ma per le boiate che spara continuamente!!

  5. #5

    Re: [campagna che te lo dico a fare] Vi chiedo un favore

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Siccome a me tuttosommato ed infondo infondo l'utente 29960 sta simpatico, chiedo uno sforzo a tutti voi.

    Ovvero downtontiamo eliosan (prima che venga bannato, tanto vista la sua verve è solo questione di tempo) in modo che scalzi il suddetto utente 29960 dalla prima posizione dei peggiori utenti su Utonter.

    Ve lo chiedo per favore, so che è dura ma possiamo farcela. So che vi sto chiededo molto (ovvero vi sto chiedendo di smetterla di ignorarlo) ma so anche che siete persone generose e che mi volete bene.

    So che lo farete per me!

    Se non lo farete per me fatelo almeno per quello nella firma di Colenzo.


    ma chi è nella foto King TB?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6
    ma chi è?
    "Lo username inserito "29960" non esiste. Controlla di averne inserito uno esistente. Attenzione: tutti i nomi sono case sensitive."

  7. #7
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    ma chi è?
    "Lo username inserito "29960" non esiste. Controlla di averne inserito uno esistente. Attenzione: tutti i nomi sono case sensitive."
    non è lo username, ma l'user id

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: [campagna che te lo dico a fare] Vi chiedo un favore

    Originariamente inviato da spizzico
    ma chi è nella foto King TB?
    quella nella foto non TB, ma è yuppiefoggiano/ilRe

  9. #9
    Vedo con piacere che oggi eliocosencoso è il Peggior Utente del forum.

    grazie, siete stati magnifici!!

  10. #10

    Re: Re: Re: [campagna che te lo dico a fare] Vi chiedo un favore

    Originariamente inviato da Cisco x™
    quella nella foto non TB, ma è yuppiefoggiano/ilRe
    che fine ha fatto? qualcuno lo sente ancora?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.