Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

cancellazione di dominio con plesk

prima di tutto mi scuso perchè sicuramente ho sbagliato sezione, ma non ho capito dove postare e siccome qui molti di voi lo usano..

Ho preso un vps da poco e ho iniziato a smanettare.. ora che sono riuscito a far funzionare il tutto volevo ripartire da una situazione pulita e quindi volevo cancellare i domini creati per prova gli utenti i db etc.. per poi creare solo quello di cui ho bisogno...
    Il problema è che ogni volta che cerco di cancellare un dominio con plesk 8.3, si pianta tutto, plesk rimane fermo nella schermata "Please waiting...." per molti minuti dopodichè si pianta proprio.. addirittura devo riavviare il vps per poter riaccedere correttamente. Quando riaccedo ovviamente ritrovo tutti i domini etc.. A questo punto mi viene il dubbio che non possa cancellare i domini perchè ci ho gia istallato alcune cose..

1) devo "svuotare" il dominio prima di poterlo cancellare?
    2) ma se cancello la cartelle che (secondo me) rappresentano i domini (es: /var/www/vhosts/dominio1 etc) direttamente da shell ssh??

grazie a tutti

Utente di HTML.it
    up

scusate ragazzi ma avrei bisogno proprio di una mano....
    grazie

ma hai montato domini di che livello?

tipo:

prova.miosito.it ??

Se cancelli le cartelle da www, ottieni la pulizia del disco ma i collegamenti ti rimangono, ovvero se digiti:

prova.miosito.it, andrà sempre a leggere nella cartella, che non esistendo, ti darà un 404...
    L'unico modo credo sia proprio tramite il plesk, che comunque non và a modificare i dati sul tuo server.. (dico in teoria perchè non ne sono sicuro...)

Se vuoif are pulizia nel server, cancelli le cartelle, e per i domini fai una email ai gestori del server e gli dici che si blocca, così te li eliminano loro... Ma intanto hai pulito il disco del server e vai tranquillo col tuo lavoro ^^
    ...::: DESIDERARE E' UMANO :::...
    ...::: POSSEDERE E' DIVINO :::...
    ...::: HAVE A NICE DAY :::...
    (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
    http://www.djhellclub.com

Utente di HTML.it
    grazie mille alla fine ho fatto fare TUTTO direttamente a loro....
    ora sembra andare, mi hanno detto che erano stati modificati dei file di configurazione di plesk...
    mi sembra strano ma non impossibile visto le milioni di prove che ho fatto sia tramite plesk che da shell ssh. Cmq ora sono ripartito da 0 con una situazione pulita...
    Grazie

Permessi di invio