Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    regalo... --> parere da donna richiesto :-)

    voglio regalare una piastra per capelli alla mia ragazza.. una IMETEC bellissima.. ma non ne so nulla..

    Qual'è un modello buono?

  2. #2
    Prevedo la risposta: "beeello. vuol dire che non ti piaccono i miei capelli? "

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    regalale un sorriso

    la piastra tienitela per te e fatti emo
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  4. #4
    boh, io non sono esperto, ma la mia ragazza dice che le imetec non le piacciono, preferisce le GHD
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    La mia ragazza ha detto che come regalo preferisce sempre trovare il suo uomo nudo in casa quando rientra alla sera.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Originariamente inviato da dvds
    La mia ragazza ha detto che come regalo preferisce sempre trovare il suo uomo nudo in casa quando rientra alla sera.
    che coincidenza!
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  7. #7
    Io sono donna e se il mio uomo mi regalasse uno di quei cosi lo punirei allisciandogli i peli delle ascelle e anche del pube, al limite se si rompe mi trovo un altro moroso
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #8
    Io invece gliela regalerò, siccome so che deve cambiarla e quindi le faccio questo pensierino.. devo solo capire un modello valido..

  9. #9
    Originariamente inviato da gio_gio88
    Io invece gliela regalerò, siccome so che deve cambiarla e quindi le faccio questo pensierino.. devo solo capire un modello valido..
    gio gio, tu sei giovane, immagino. ma devi capire una cosa: il fatto che una donna permetta a qualcosa di maschile di avvicinare il suo corpo, non significa che gli permetta di entrare anche nel mondo della sua cosmesi, o delle sue scarpe, a meno che non si tratti di un amico gay.
    alle donne si regalano altre cose, specie se lei ha gia' deciso che deve cambiare la sua piastra per i suoi capelli. Capelli che tra l'altro tagliera' o tingera' non appena vi mollerete.

    quindi: non importa quale modello di piastra e' consigliabile; importa solo quello che lei ha deciso essere all'altezza dei suoi capelli. quindi o sei sicuro di quello che lei vuole, oppure diverrai quello che le ha regalato una piastra degna delle sciacquette che ti meriti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Originariamente inviato da NyXo
    alle donne si regalano altre cose
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.