Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1

    Vincere questo titolo è stato bello come la prima volta. Anzi di più.

    Ok rossi ha vinto il suo ottavo mondiale ... hei tu che sei partito in quarta a scriver "C'è il trhead su motomondiale " frena!!!

    Il 3d vuole essere una raccolta delle più abusate frasi che ricorrentemente vengono dette in occasioni com questa.

    Esempio:

    Se Hamilton dovesse vincere il modiale di F1 probabilmente dirà qualcosa del tipo:

    "È fantastico, questa vittoria mi ripaga di tutto! già l'anno scorso ci ero andato vicino ma vincere un mondiale è davvero una sensaione unica"

    Se invece lo dovesse vincere Massa probabilmente leggeremmo qualcosa del genere:

    "Vincere un mondiale è bellissimo, vincerlo poi su una ferrari è qualcosa di unico!"

    A voi.

  2. #2
    Musicisti: tutti dicono che il nuovo album è più bello, rappresenta una crescita, e si riconoscono di più.



    ... anche se è una cagata identica a quello prima.

  3. #3
    Ok ok, ne ho una bellissima

    Metti che un tizio che già possiede TV, giornali e banche diventi presidente del consiglio di uno stato a caso, e metti che la compagnia aerea di bandiera stia fallendo. Dopo l'acquisto della stessa in extremis da parte di una cordata di imprenditori lo stesso presidente del consiglio dirà sicuramente:

    "Se non fossi stato presidente del Consiglio, avrei partecipato alla cordata per salvare la compagnia di bandiera. Senza esitazione e anche con una quota importante!!"



    Ah!! Dite che non è normale!?!?!?

  4. #4
    vincere uno scudetto è sempre una grande gioia, vincerlo insieme alla coppa italia e alla coppa uefa lo è ancora di più, ma vincere tutto con il Napoli è una gioa che non si può descrivere

  5. #5
    Originariamente inviato da Alex D.
    vincere uno scudetto è sempre una grande gioia, vincerlo insieme alla coppa italia e alla coppa uefa lo è ancora di più, ma vincere tutto con il Napoli è una gioa che non si può descrivere
    ah, non l'ho specificato, ma era un 3d serio!!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Ok ok, ne ho una bellissima

    Metti che un tizio che già possiede TV, giornali e banche diventi presidente del consiglio di uno stato a caso, e metti che la compagnia aerea di bandiera stia fallendo. Dopo l'acquisto della stessa in extremis da parte di una cordata di imprenditori lo stesso presidente del consiglio dirà sicuramente:

    "Se non fossi stato presidente del Consiglio, avrei partecipato alla cordata per salvare la compagnia di bandiera. Senza esitazione e anche con una quota importante!!"



    Ah!! Dite che non è normale!?!?!?
    fanno della tv un uso c r i m i n o s o

    è inconcepibile in un paese democratico avere questa magistratura politicizzata

    io mi son fatto da solo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da scimmietta1
    fanno della tv un uso c r i m i n o s o

    è inconcepibile in un paese democratico avere questa magistratura politicizzata

    io mi son fatto da solo
    Mi consenta
    Io lavoro 20 ore al giorno
    Chi seglie nella vita di fare il magistrato deve avere seri problemi mentali
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  8. #8
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ah, non l'ho specificato, ma era un 3d serio!!

    sono stato fraintese, cribbio!!!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Bugu
    Mi consenta
    Io lavoro 20 ore al giorno
    Chi seglie nella vita di fare il magistrato deve avere seri problemi mentali
    Santoro, si ricordi che lei è un dipendente del servizio pubblico, si contenga!

    Chi vota PD non è un coglione ma è in buona fede.

    Ho orrore di Di Pietro è il campione delle manette.

    e la perla... Mi sono battuto perché Biagi restasse in tv, ma alla fine prevalse il suo desiderio di poter essere liquidato con un compenso molto alto.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Io non mi siederò mai più ad un tavolo dove ci sia il signor Bossi.

    non sono aumentati i prezzi.. sono le casalingue che non sanno fare la spesa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.