Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Non riesco ad installare xp

Praticamente il pc e' molto vecchio xo rientra nei parametri minimi di xp.. mi fa partire l'installazione e tutto sembra normale xo quando mancano 6 min alla fine del processo, lo schermo si fa a strisce e il pc nn risponde.. quando lo riavvio mi parte di nuovo l'installazione, ma succede la stessa cosa.. Vi prego di aiutarmi xk ormai sono disperato.. grazie

Il pc e un PentiumIII da 800Mhz, 256Mb RAM, e l'HD e di 20Gb..

Utente di HTML.it
    Hai la possibilità di provare con un altro cd di installazione di windows, nel caso questo sia rovinato.

Tutte le volte che hai provato sei partito da una partizione pulita, oppure ri-aggiorni una vecchia installazione?

Che tipo e modello di scheda grafica hai?

e integrata alla scheda madre.. e una gfx pro.. cmq il cd k uso e buono.. e il pc k mi va in tilt

Utente di HTML.it
    Il problema si verifica sia se parti da una partizione pulita sia con l'aggiornamento di una precedente installazione andata male?

e integrata alla scheda madre.. e una gfx pro
    Per cercare di capire se quella scheda madre ha problemi con qualche driver, abbiamo bisogno di qualche particolare in piu', come marca e modello, altrimenti ci è proprio difficile.

cmq il cd k uso e buono..
    Presumi o hai fatto la prova?

e il pc k mi va in tilt
    Su questo non ci piove, altrimenti finiresti l'installazione, riesci ha capire su quale operazione si pianta, subito prima che esce il problema che sta facendo?
    Forse capiremo cosa lo manda in tilt.

Ciao

Permessi di invio