ciao a tutti, ho un problema nel rendering di un repeater del quale ho fatto l'override del metodo OnItemCreated.
In pratica voglio aggiungere al footertemplate, una serie di collegamenti che mi permettono d inavigare le pagine del mio datasource.
In esecuzione non ho problemi, mentre in design view mi viene dato un errore che non so come risolvere.
codice:
protected override void OnItemCreated(RepeaterItemEventArgs e)
        {
            if (e.Item.ItemType == ListItemType.Footer)
            {

HtmlGenericControl ulHTML = new HtmlGenericControl("ul");
                if (_ClassePaginazione != string.Empty)
                {
                    ulHTML.Attributes.Add("class", _ClassePaginazione);
                }
                HtmlGenericControl liHTML = new HtmlGenericControl("li");

//string sQueryString = HttpContext.Current.Request.QueryString.ToString();
                //string sPagina = HttpContext.Current.Request.ServerVariables["SCRIPT_NAME"].ToString();

for (int i = 1; i < Paginazione.PageCount + 1; i++)
                {
                    HtmlAnchor aHTML = new HtmlAnchor();

//aHTML.HRef = "?" + sQueryString + "&" + this._NomeParametroCurrentPage + "=" + i.ToString();
                    aHTML.InnerText = i.ToString();

liHTML.Controls.Add(aHTML);
                }

ulHTML.Controls.Add(liHTML);

e.Item.Controls.Add(ulHTML);
            }

base.OnItemCreated(e);
        }
queste due righe che ho commentato sono quelle che mandano in errore visual studio e nn mi permettono di visualizzare correttamente il controllo nel design della pagina.
//string sQueryString = HttpContext.Current.Request.QueryString.ToString() ;
//string sPagina = HttpContext.Current.Request.ServerVariables["SCRIPT_NAME"].ToString();

forse il nome della pagina potrei ometterlo, ma dei parametri che sono presenti oltre al numero della pagina corrente non posso proprio farne a meno, qualcuno mi sa suggerire come risolvere?