ciao a tutti, ho un problema nel rendering di un repeater del quale ho fatto l'override del metodo OnItemCreated.
In pratica voglio aggiungere al footertemplate, una serie di collegamenti che mi permettono d inavigare le pagine del mio datasource.
In esecuzione non ho problemi, mentre in design view mi viene dato un errore che non so come risolvere.
queste due righe che ho commentato sono quelle che mandano in errore visual studio e nn mi permettono di visualizzare correttamente il controllo nel design della pagina.codice:protected override void OnItemCreated(RepeaterItemEventArgs e) { if (e.Item.ItemType == ListItemType.Footer) { HtmlGenericControl ulHTML = new HtmlGenericControl("ul"); if (_ClassePaginazione != string.Empty) { ulHTML.Attributes.Add("class", _ClassePaginazione); } HtmlGenericControl liHTML = new HtmlGenericControl("li"); //string sQueryString = HttpContext.Current.Request.QueryString.ToString(); //string sPagina = HttpContext.Current.Request.ServerVariables["SCRIPT_NAME"].ToString(); for (int i = 1; i < Paginazione.PageCount + 1; i++) { HtmlAnchor aHTML = new HtmlAnchor(); //aHTML.HRef = "?" + sQueryString + "&" + this._NomeParametroCurrentPage + "=" + i.ToString(); aHTML.InnerText = i.ToString(); liHTML.Controls.Add(aHTML); } ulHTML.Controls.Add(liHTML); e.Item.Controls.Add(ulHTML); } base.OnItemCreated(e); }
//string sQueryString = HttpContext.Current.Request.QueryString.ToString() ;
//string sPagina = HttpContext.Current.Request.ServerVariables["SCRIPT_NAME"].ToString();
forse il nome della pagina potrei ometterlo, ma dei parametri che sono presenti oltre al numero della pagina corrente non posso proprio farne a meno, qualcuno mi sa suggerire come risolvere?

Rispondi quotando