Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

i suoni di sistema di windows xp non vanno piu'...

salve a tutti.....

sara' un caso pero' dopo aver installato un banco di ram in aggiunta all alro che gia' avevo per arrivare a 2giga mi sono venuti i seguenti problemini......
    dopo l inserimento della suddetta ram il pc mi si e' ravvito con un errore di sistema che ora non ricordo,
    i suoni classici di sistema di win xp non partono piu', pero' se vado nella cartella apposita esistono e funzionano....anche se essi non sono indispensabili pero' mi davano un aiutino, come posso fare per riaverli tutti a posto ???..... grazie in anticipo x l' aiuto
    Pisa...vi saluta...
    .........e ringrazia.......
    http//www.youtube.com/watch?v=pp6X9f7VBQQ&feature=player_embedded
    Suite di Sicurezza : Avira Free, Pc Tools Firewall Plus, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes

Start
    Impostazioni
    Pannello di controllo
    Suoni

Ma il banco di memoria che hai installato è uguale in tutto e per tutto all'altro già presente??
    Intento la frequenza i cicli e cosi via...???
    Salvo
    __________________________________________________ __________
    lecito chiedere, cortesia rispondere... Ringraziare non è optional!

no il problrma e' quello mi hanno venduto un banco diverso e secondo me va in conlitto con l altro....domani vado e ne prendo due totalmente uguali che ne dici....almeno un problema lo risolvo

rigurdo i suoni l ho fatto alcuni vanno pero' altri no ...come la musica di accensione e spegnimento , il cestino ed altri comunque ricercandoli e provandoli singolarmente funzionano,pero' durante il normale processo del so non va niente ....
    Pisa...vi saluta...
    Suite di Sicurezza : Avira Free, Pc Tools Firewall Plus, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes

quindi da windows sono attivati??

cmq. si, è possibile che se i banchi della ram sono diversi potrebbero andare in conflitto e quindi provocano un funzionamento non corretto della macchina.

Meglio metterne 2 uguali e accertarsi che abbiano la stessa frequenza e tutto come richiesto dalla scheda madre. Meglio prenderne due uguali a quelli che monta originariamente..

Saluti
    Salvo

esatto se vado a cercarli sulla cartella dedicata ed arpo i sigoli file fungono.... pero' in esecuzione no.ma che cavolo e' successo
    Pisa...vi saluta...

ora con le ram sono al posto ne ho messe due compatibili ed ora tutto ok...
    pero' il problema dei suoni rimane e cioe' non funzionano quelli di sistema clasici di win....e' possibile che non ci sia una via per ripristinarli senza dover ricorrere al format.......anche se ne potrei fare a meno di sti suoni....ciao e grazie ancora
    Pisa...vi saluta...

se sei online contattami via skype che vediamo di risolvere...

contatto skype: sraddi
    Salvo

lo farei molto volentieri pero' io faccio orari di ufficio e la sera non sono in casa fino alle 21 quando va bene se tu puoi possiamo fare domani alle 22 oppure all ora di pranzo alle 14.... insomma fammi sapere quando ti do meno noia e disturbo...ciao e grazie per la disponibilità
    Pisa...vi saluta...

oggi sono disponibile dopo le 23. se sei online scrivimi su skype cosi vediamo
    Salvo

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da sraddi
    oggi sono disponibile dopo le 23. se sei online scrivimi su skype cosi vediamo
    Per questo tipo di comunicazioni usiamo i PVT
    Evitiamo di trasformare il thread in una chat privata
    Grazie

Permessi di invio