Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Le boiate di Brunetta vengono al pettine.

    Brunetta, il ministro più pataccaro della storia della repubblica, con l'accordo di tutto il suo degno governo, ha bloccato le 50mile assunzioni previste dei precari (alcuni pluridecennali) della PP.AA. approvato dallo scorso governo.

    Dice di voler premiare i migliori dipendenti pubblici, e ne pubblica sul suo sito nome e opere, come questa, pluripremiata, precaria, vicinissima alla sospirata e meritata stabilizzazione, che grazie a lui ora è col culo per terra:

    http://www.repubblica.it/2008/09/sez...ari-isfol.html

    fino a dire che un nano
    è una carogna di sicuro
    perchè ha il cuore troppo
    troppo vicino al buco del culo.
    (De Andrè).
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    riprendendo il discorso "napoli e munnezza": non ha avuto il tempo, poverino

  3. #3
    Siamo in Italia eh, mica altrove.
    Qui in Italia la destra non sa cosa fa la sinistra e mi riferisco al detto e non alle fazioni politiche.
    Esistono tante di quelle leggi che vanno in conflitto con altre... siamo un paese da barzelletta e ciò che abbiamo è ciò che ci meritiamo per cultura, in ogni ramo e settore.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    boh cioè a me mandar a casa chi non andava a lavorare per le più assurde ragioni o chi lavorava un giorno a settimana non pare na cosa brutta...

  5. #5
    Originariamente inviato da capsula
    boh cioè a me mandar a casa chi non andava a lavorare per le più assurde ragioni o chi lavorava un giorno a settimana non pare na cosa brutta...
    Ma l'articolo l'hai letto ?

  6. #6

    Re: Le boiate di Brunetta vengono al pettine.

    Originariamente inviato da agiaco
    Brunetta, il ministro più pataccaro della storia della repubblica, con l'accordo di tutto il suo degno governo, ha bloccato le 50mile assunzioni previste dei precari (alcuni pluridecennali) della PP.AA. approvato dallo scorso governo.

    Dice di voler premiare i migliori dipendenti pubblici, e ne pubblica sul suo sito nome e opere, come questa, pluripremiata, precaria, vicinissima alla sospirata e meritata stabilizzazione, che grazie a lui ora è col culo per terra:
    Non ho capito cosa si critica, per premiarne una doveva assumerne 50.000??


    Dopotutto se nella PA le malattie sono diminuite del 50% mi pare logico che servano meno lavoratori precari. Dal tuo discorso sembra invece che anche se non servono a nulla avrebbero dovuto assumerli lo stesso solo perché erano precari.

    E poi parlano del "merito"...
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  7. #7

    Re: Re: Le boiate di Brunetta vengono al pettine.

    Originariamente inviato da webus
    Non ho capito cosa si critica, per premiarne una doveva assumerne 50.000??


    Dopotutto se nella PA le malattie sono diminuite del 50% mi pare logico che servano meno lavoratori precari. Dal tuo discorso sembra invece che anche se non servono a nulla avrebbero dovuto assumerli lo stesso solo perché erano precari.

    E poi parlano del "merito"...

    ci sono precari che sono tali da oramai un decennio, non penso fossero stati assunti per supplenze

  8. #8
    l'ho visto l'altro giorno in una pseudointervista di Elkann (che praticamente porgeva solo lingua e microfono), che si autodefiniva il migliore in Europa, il miglior economista del lavoro d'Europa.

    Era tutto uno spompinarsi da solo, c'è mancato poco che tirasse fuori l'uccello per fare l'elicottero.

    Delirante.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da webus
    Non ho capito cosa si critica, per premiarne una doveva assumerne 50.000??


    Dopotutto se nella PA le malattie sono diminuite del 50% mi pare logico che servano meno lavoratori precari. Dal tuo discorso sembra invece che anche se non servono a nulla avrebbero dovuto assumerli lo stesso solo perché erano precari.

    E poi parlano del "merito"...
    Si critica il fatto che una precaria i cui meriti sono stati pubblicamenti riconosciuti e` andata a cadere fra i 50mila che precari erano e precari rimangono, a causa di un emendamento che ha annullato la precedente manovra che prevedeva di confermarli. Che siano o no meritevoli di assunzione stabile se ne puo` discutere, ma almeno non prendiamoli per il culo.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da Domenix
    Esistono tante di quelle leggi che vanno in conflitto con altre...
    Bellissimo il caso della ministra che vorrebbe arrestare le prostitute, i clienti e i papponi e il ministro che "inventa" il braccialetto elettronico perché sa che le carceri sono troppo piene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.