ad aprirlo! Ho provato a disinstallarlo e a rinstallarlo, ma prima ho fatto una scansione con spyware doctor e register easy ma nulla da fare! Please c'è qualcuno che mi possa dire come fare x aprirlo?
Thanks
ad aprirlo! Ho provato a disinstallarlo e a rinstallarlo, ma prima ho fatto una scansione con spyware doctor e register easy ma nulla da fare! Please c'è qualcuno che mi possa dire come fare x aprirlo?
Thanks
ciao
scarica SystemScan
disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus
carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.
nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). Te lo dico perchè, dovesse essere segnalato dall'antivirus (che non hai disattivato, come da indicazione), almeno sai il motivo. La procedura postata è sicura.
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
Grazie Deifobe, ma facendo la scansione con a squared free ho trovato un bagleche è questo: Email-Worm.Win32.Bagle.vr e non solo non mi fa aprire l'antivirus ma neanche gli altri programmi, tranne quello che ho nominato. O se tento di aprire un programma mi dice che "non è un'applicazione di Win32 valida".
ciao.
dipende dalla versione. succede anche per systemscan? verificalo..
scarica elibagla, eseguilo e clicca su Explorar - riavvia il pc quando finisce. Posta il rapporto (C:\Infosat.txt)
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
scusate se mi intrometto ma hai provato a fare questo.....se non lo hai gia' fatto....
ti consiglio di usare il registry cleaner suo per eliminare completamente la vecchia installazione di Avira :
http://www.avira.com/en/support/support_downloads.html
Pisa...vi saluta...
.........e ringrazia.......
http//www.youtube.com/watch?v=pp6X9f7VBQQ&feature=player_embedded
Suite di Sicurezza : Avira Free, Pc Tools Firewall Plus, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes