Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521

    bel posto di lavoro ma...

    ciao a tutti,

    come da titolo sono riuscito (forse per grazia divina ) a trovare un bel posto di lavoro (a mio parere) presso una grossa ditta informatica di milano, e fin qui tutto bene (e ci mancherebbe !). Lo stipendio dovrebbe bastarmi a malapena per vivere, infatti il contratto è a progetto e prevede circa 49 euro al giorno, e oltretutto ho solo pochi gg (2) per organizzarmi e trasferirmi. Il problema è che ancora devo definire alcune cose del contratto (domani) e dopo dovrei cercare una soluzione per raccimolare un po di eurini per i primi tempi, ho pensato di fare una piccola finanziaria ma il problema è che non ho il tempo necessario, e anche se avessi il tempo necessario mi sono domandato come farei a restituire il debito visto che circa 1000 euro forse bastano a malapena per vivere...

    voi direte : "lo sapevi gia da prima", e vero, pero' in principio pensavo di avere un po di tempo in piu' per raccimolare qualcosa, e poi mi era stato detto che un alloggio lo avrei avuto da loro (i capi ) a un buon prezzo, e quindi mi salvavo anche dalla caparra iniziale.
    purtroppo poi le cose si sono evolute diversamente, l'alloggio non è ancora disponibile ed io ho veramente poco tempo... ed ora mi ritrovo che vorrei veramente accettare (anzi a dire il vero sulla parola ho gia accettato) perchè è un posto che mi farebbe tanto curriculum e perchè mi piace veramente (come lavoro), poi spero in una evoluzione anche a livello contrattuale.
    Mi chiedo se qualcuno di voi ha magari qualche consiglio da darmi (a parte la prostituzione ) per uscire da questa situazione e riuscire ad accettare il tanto sospirato lavoro...

    il post è serio, le battute sono gradite ma sappiate che per me è una situazione seria

    grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Non conosco nessuna finanziaria che ti concederebbe un centesimo con un contratto a progetto. Hai un garante?

  3. #3
    sei uomo o donna?
    età?
    ti adatteresti a vivere per strada ora che il tempo lo permette ancora?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Originariamente inviato da dAb
    Non conosco nessuna finanziaria che ti concederebbe un centesimo con un contratto a progetto. Hai un garante?


    immaginavo anche io, ma sai con un po piu' di tempo speravo...
    garante... mmm no, credo di no

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Originariamente inviato da Alex D.
    sei uomo o donna?
    età?
    ti adatteresti a vivere per strada ora che il tempo lo permette ancora?
    facendo uno sforzo... pero' non posso, devo andare in ordine a lavoro

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    ma secondo voi con 1000 euro mensili (sperando di non perdere neanche mezza gg di lavoro ) si puo' tirare avanti a milano?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    L'ideale sarebbe diventare temporaneo coinquilino di qualcuno in zona.. non c'era un sito all'uopo una volta?

  8. #8
    Originariamente inviato da U235
    ma secondo voi con 1000 euro mensili (sperando di non perdere neanche mezza gg di lavoro ) si puo' tirare avanti a milano?

    se non mangi si.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Originariamente inviato da dAb
    L'ideale sarebbe diventare temporaneo coinquilino di qualcuno in zona.. non c'era un sito all'uopo una volta?
    ho dato un occhiata per qualche stanza, ma comunque non meno di 350 (qualcosa di vagamente accettabile) e almeno una mensilita oltre a quella corrente in anticipo, poi il viaggio, vivere il primi tempi e altre cose... insomma credo che mi servirebbero almeno 1500 2000 euro che al momento non ho e troppo poco tempo per raccimolarli

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di U235
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    1,521
    Originariamente inviato da Alex D.
    se non mangi si.
    è gia molto difficile a cagliari con quella cifra, mi immagino a milano...

    purtroppo si, mangio anche io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.