Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Si Puo fare Questo Programma ? ! ?

Ciao gente mi presento sono ciro, 2 anni fa mi sono iscritto ad una chat, ora ho dei problemi vorri cambiare la pasw ma per farlo ci vole la data di nascita, ho messo la mia ma non va ora ho provato a mettere qualcuna che ricordava ma sono troppi i tentativi,

Esempio :

Giorni 1/30

Mesi 1/12

Anno 2008/1900

Ora e un po difficile volevo sapere se potevate crearne uno.. ecco l'immagine

Crea un nuovo account...
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Skusa

Skusa? no xke dovrei? Io con quello ho molta conoscenza e molte kose che non potrei mai avere con un nuovo allora che eistono a fare i programmi?

Non hai capito una cosa fondamentale. Questo è un forum nel quale si discute di programmazione, quindi non ha senso venire qui e chiedere che qualcuno realizzi un programma al posto tuo, ci sono altre sezioni per richieste del genere.

Senza considerare tutte le implicazioni di un software di questo tipo. Credo che la discussione verrà presto chiusa dai moderatori in quanto contraria al regolamento di sezione.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Utente di HTML.it L'avatar di oregon

Re: Skusa

Originariamente inviato da futuro123321
    Skusa? no xke dovrei?
    Primo, perche' non e' tuo ... ti chiami ciro e non dario ... e non mi dire che e' di tuo fratello o era un nome inventato ...

Secondo, perche', in ogni caso, nessuno puo' essere sicuro delle tue intenzioni.

Terzo, perche', in genere, con le password non si gioca ...

Quarto e ultimo, non sai programmare e vuoi realizzato un programma ... la sezione programmazione NON e' sicuramente quella giusta.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

La problematica è Off Topic.

Chiudo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio