Salve a tutti , ho un blog sotto piattaforma blogger che però è ospitato su un dominio www.miosito.it alla cartella www.miosito.it/blog/
Inizialmente la home page www.miosito.it era una pagina statica semplicissima che fungeva da sitemap con la categorizzazione di tutti i post del blog per cronologia e per argomenti.
Adesso , per migliorare la grafica, ho realizzato una homepage nuova con il CMS joomla e sono di fronte alle seguenti alternative:
1) usare le pagine del CMS come prima , categorizzando soltanto gli articoli ospitati sul blog. Esempio : www.miosito.it/Settembre2008.htm contiene una lista di link a tutti gli articoli di settembre 2008 , www.miosito.it/argomento1.htm contiene una lista di link a tutti gli articoli riguardanti l'argomento 1 , ecc
2) duplicare tutti gli articoli del blog ( visto che joomla mi da la possibilità di riscrivere i post immettendo date di pubblicazione passate ). Alla pagina www.miosito.it/settembre2008.htm si troveranno quindi direttamente i post di settembre 2008 , che saranno presenti anche nelle pagina www.miosito.it/blog/settembre2008/articolo1.htm , www.miosito.it/blog/settembre2008/articolo2.htm , ecc
Secondo voi , quale soluzione sarebbe più gradita ai motori di ricerca? Grazie.

Rispondi quotando
).