Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Rollover

Utente di HTML.it

Rollover

Ciao volevo sapere come posso fare rimanere acceso in una sezione del mio sito il mio pulsante in on,
    premetto che ho due jpg uno spento(nero)e uno acceso(rosso) con anche il testo incluso.
    grazie anticipatamente..

Re: Rollover

Originariamente inviato da evolve
    Ciao volevo sapere come posso fare rimanere acceso in una sezione del mio sito il mio pulsante in on,
    premetto che ho due jpg uno spento(nero)e uno acceso(rosso) con anche il testo incluso.
    grazie anticipatamente..
    Prego

Utente di HTML.it
    allora semplicemente vorrei tenere acceso un pulsante rollover creato da dreamweawer che quando sono nella sezione cliccata il mio pulsante on rimanga attivo, usando html e non php.
    è possibile?

Tu vorresti che sul rollover che hai di 2 immagini, una volta cliccato il link, l'immagine "sotto" diventasse l'immagine sopra ?

Utente di HTML.it
    si esatto creandomi cosi l effetto come se rimanesse acceso il pulsante della sezione e cliccando su un altro pulsante però deve ritornare come era di origine il pulsante di prima che ho applicato l effetto

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da evolve
    si esatto creandomi cosi l effetto come se rimanesse acceso il pulsante della sezione e cliccando su un altro pulsante però deve ritornare come era di origine il pulsante di prima che ho applicato l effetto
    attribuisci un id all'elemento di lista relativo alla pagina corrente, e poi gestisci la presentazione da css
    - fai una ricerca, mi pare abbiamo già parlato di come gestire i rollover da css -

esempio:
    codice:
    <ul>[*]pagina1[*]pagina2
    <li id="attivo">pagina corrente[/list]
    Cyà

Utente di HTML.it
    nn ho capito molto io vorrei solo che il mio jpg on rimanga acceso quando clicco esempio sulla sezione (home) e se poi clicco sulla sezione contatti mi ritorni in off il pulsante di home e si accenda quello dei contatti

Permessi di invio