salve a tutti,

Ho intenzione di creare una pagina web con i fogli di stile. Per prima cosa allora ho preso il manuale di dreamweaer e ho letto tutto il capitolo.
Ho visto che ci sono due strade:
1: utilizzare un foglio di stile preistallato
2: crearlo da sè

Nel primo caso nessuno di quelli preistallati va bene, o meglio bisognerebbe modificarlo aggiungendo due o tre div. Ho provato a farlo e a posizionarli manualmente all'interno della pagine e se da un lato la pagina è visualizzata correttamente da iexplorer, firefox fa un pasticcio posizionandoli da tutt'altra parte

Nel seondo caso riesco a creare la pagina desiderata ma una volta creata (creo tanti div tag di tipo "assoluto" così che possono essere spostati e posizionati facilmente) non riesco ad incollarvi il testo che mi interessa (con una semplice opzione copia incolla da un altro documento)

L'idea è quella di creare una pagina in cui sulla parte superiore ci sia un'immagine come intestazione (l'immagine dovrebbe essere contrale) subito sotto a desta e a sinistra il logo 8due quadrati piccolini) tra i due loghi un menù a discesa.
nella parte sottostante due colonne: una stretta sulla sinistra e una larga (quella principale) al cui interno mettere il testo principale della pagina!
Sapreste darmi una mano?