PDA

Visualizza la versione completa : Che ne pensate di Ajax?

dori88
29-09-2008, 19:49
E' o non Ŕ un linguaggio di programmazione?
Avevo intenzione di dedicarmi allo studio di php.. ma mi sono lasciata convincere da chi non lo reputa tale..
Avevo quindi pensato di studiare ASP.NET ma questo ha bisogno che si conoscano linguaggi come VB.. e al momento ho il tempo contato per studiarne uno (visto che vado all'universitÓ, universitÓ dove mi sono iscritta in teoria per studiare ci˛ che ora studio quando ho tempo libero e che li non si vedono proprio)..

Sto pensando adesso ad Ajax.. Che ne dite? O avete altri suggerimenti?
Cioý che vorrei imparare a sviluppare sono applicativi lato server, gestionali, ecommerce e via dicendo..

Grazie sempre

alka
29-09-2008, 19:56
Vale quanto detto qui (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1274644).

Suggerisco di leggere il regolamento e di aprire discussione solo per problemi specifici con un qualsiasi linguaggio di programmazione, senza andare "fuori tema" rispetto all'area, che Ŕ predisposta specificatamente alla trattazione di questo tipo di problemi, piuttosto che su chiacchierate su questa o quell'altra tecnologia, come AJAX (che peraltro non Ŕ un linguaggio di programmazione). :)

Ciao! :ciauz:

Loading