Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Errori su creazione cartelle in remoto

Ciao Ragazzi, ho fatto un sito in cui c'è un'area di creazione cartelle (mkdir). In locale non ci sono problemi, infatti basta fare: mkdir('../documenti/'.$nomecartella,777); e il gioco è fatto (cioè nella cartella documenti viene creata una cartella di nome $nomecartella con i permessi 777). Ora però ho trasferito il tutto su host. Con lo stesso indirizzo mkdir(../documenti/,777) in remoto ottengo:

Warning: mkdir() [function.mkdir]: Permission denied in C:\Inetpub\vhosts\***\httpdocs\members \***.php on line xx
    Non è possibile creare la directory: $nomecartella

la cartella documenti praticamente si trova in "C:\Inetpub\vhosts\***\httpdocs\". Come e cosa posso fare? Devo dare i permessi 777 anche a members oppure nn c'entra niente con tutto questo trambusto???

HELP MEEEEE

Vedi, è necessario che il webserver abbia i permessi impostati per scrivere in quelle directory, purtroppo, come noti dal path, il server è windows e questo crea dei problemi. Se puoi amministrare il server, devi impostare i permessi sulla cartella members, im modo che l'utente sotto il quale gira il servizio del webserver possa creare nuove directory. Purtroppo, non so quasi niente di server windows, tranne che gestirli è un delirio, quindi non posso aiutarti, in questo.

quindi dici di dare i permessi a members e a documenti ...

quello che devi fare è controllare come sono ora, ed impostarli in modo che il web server che usi (IIS mi sembra di capire) possa scriverci dentro

mi sa che ha permessi 666. dovrei dare 777 da quello che ho capito ma questo lo devo richiedere all'host

se te lo fa l'host, chiedigli di permettere al Web Server di scrivere SOLO in quella directory

Permessi di invio