Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: SkyOla

  1. #1

    SkyOla

    Ascoltando annozero, santo youtube subito, altrimenti me lo sarei perso, ho visto questo interessantissimo caso della tratta Roma <> Albenga.

    Nascono accune riflessioni dal caso, per chi non può o non vuole vedere il video spiego in breve

    Praticamente Albenga è un aeroporto inutile, perchè collegata alla vicina Genova con una fruibile autostrada, e sono 60 km di distanza, per farvi un pagarone, quando andate a Parigi usanto i voli RyanAir, scendete a Beauvais che dista a 70 km più o meno da Parigi, però Beauvais oltre ad avere un bacino di utenza da paura per via delle compagnie lowcost è anche un aeroporto tra virgolette, commerciale, dove partono, per intenderci, gli aerei di TNT trako ecc ecc, insomma i classici aerei che vi portano la stampante che avete ordinato su ebay dal venditore fasullo con dentro un bimattone da 7kg che l'unico colore che stampa è il rosso mattone.

    Albenga, ha un solo volo di linea, dell'Alitalia che parte stranamente due giorni a settimana, che sono in concomitanza con i giorni in cui il parlamento dovrebbe lavorare, e ospita la media di 5 o 6 persone a volo.

    Un volo di linea, da una compagnia straniera è stato valutato intorno ai 35.000 euro, a livello di costo, tener fermo un aereo di quelle dimensioni per tre giorni, costa 100.000 euro

    In quel di Albenga, in paese di cui non mi ricordo, ci abita stranamente un ministro, tal Scaiola, e sto volo suona tanto da Benefit aziendale gonfiato all'inverosimile.

    Quindi se potete, anche voi domandate in azienda, un aeroporto aziendale vicino a casa vostra che vi possa tranquillamente portare al lavoro, cosicchè le distanza non siano più un problema .
    Così chi vuole lavorare a Roma, e abita per esempio in un paese sperduto della Sicilia, potrà comondamente essere al lavoro in un paio d'ore senza troppo scomodarsi con appartamente coninquilini e tutte quelle annosità che ci rendono tanto incazzosi.

    Vi lascio comunque il link al filmato di annozero
    http://it.youtube.com/watch?v=QzLv1CtnV2U&NR=1

    E vi ricordo che
    2 Voli=70.000 euro
    5 Giorni di ferma= 160.000 euro (circa)

    per un totale di 230.000 euro

    Domandatevi quanti dipendenti Alitalia si potevano salvare grazie a questi soldi, ah, per inciso, togliete pure delle cifre se volete, comunque sia il risultato cambia di poco.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    sai cos'è che mi intristisce? che a governarci sia la feccia della società.

    perchè, alla fine, a me sta bene aver perso le elezioni. sta bene stare all'opposizione...l'italia è un paese democratico e le mie idee possono essere diverse da quelle degli altri e possono anche essere in minoranza...e se il governo è razzista, leghista, ignorantista...e vabbè...vuol dire che gli italiano vogliono questo...pazienza.

    quello che proprio non tollero è che a governarci c'è la feccia della società. c'è gente sporca, ipocrita, bugiarda, falsa....delle vere merde umane.

    vorrei aver perso, che sò, contro la merkel, ma non contro il nano buffone e il suo circo della politica.


    l'unica cosa che mi consola è che negli states si sono tenuti 8 anni un autentico imbecille ritardato mentale come presidente :berto:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da s|n3
    sai cos'è che mi intristisce? che a governarci sia la feccia della società...

    ...quello che proprio non tollero è che a governarci c'è la feccia della società. c'è gente sporca, ipocrita, bugiarda, falsa....delle vere merde umane.

    vorrei aver perso, che sò, contro la merkel, ma non contro il nano buffone e il suo circo della politica.


    l'unica cosa che mi consola è che negli states si sono tenuti 8 anni un autentico imbecille ritardato mentale come presidente :berto:
    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Era sospettabile
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  5. #5
    Originariamente inviato da s|n3
    sai cos'è che mi intristisce? che a governarci sia la feccia della società.

    perchè, alla fine, a me sta bene aver perso le elezioni. sta bene stare all'opposizione...l'italia è un paese democratico e le mie idee possono essere diverse da quelle degli altri e possono anche essere in minoranza...e se il governo è razzista, leghista, ignorantista...e vabbè...vuol dire che gli italiano vogliono questo...pazienza.

    quello che proprio non tollero è che a governarci c'è la feccia della società. c'è gente sporca, ipocrita, bugiarda, falsa....delle vere merde umane.

    vorrei aver perso, che sò, contro la merkel, ma non contro il nano buffone e il suo circo della politica.


    l'unica cosa che mi consola è che negli states si sono tenuti 8 anni un autentico imbecille ritardato mentale come presidente :berto:
    non capisco come si possa attaccare il presidente e il suo staff dopo la vittoria nel derby

  6. #6
    tempo fa ho visto una puntata di ballarò (credo) su un discoso simile, che in italia ci sono troppi aeroporti con troppi pochi voli.
    parlavano che per arrivare al pareggio da un aeroporto devono partire tot persone (i numeri non li ricordo) e da noi si salvano solo gli scali maggiori.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    perlomeno lì c'è l'aereoporto, non come nella valle dei templi di agrigento dove dal 1995 esiste solo sulla carta, e nelle tasche della società aavt


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    tempo fa ho visto una puntata di ballarò (credo) su un discoso simile, che in italia ci sono troppi aeroporti con troppi pochi voli.
    parlavano che per arrivare al pareggio da un aeroporto devono partire tot persone (i numeri non li ricordo) e da noi si salvano solo gli scali maggiori.
    era report ed era 1.000.000 di persone

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: SkyOla

    Non vorrai mica paragonarmi all'ex ministro?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #10
    una cosa scandalosa ovviamente.

    una delle perle è sicuramente il tizio che si rammarica di non aver avuto ancora la possibilità di incontrare l'esimio cavaliere. :berto:
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.