Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: collegare l'intro

collegare l'intro

salve a tutti ho un dilemma che mi assilla..
    ho creato tutto il mio sito. ho la mia pagina index html e tutte le pagine che derivano dai vari richiami dei pulsanti. fin qui tutto a posto tt funzionante... pagine, pulsanti, pagine xml, popup..tutto perfetto.
    ora volevo mettere un intro, per nn far si che si apra di botto con la home.
    come devo fare?
    mi son ocreata la mia pagina dell'intro che ho soprannominato intro.fla / intro.swf
    ma mi chiedevo come faccio a farla partire se pubblicando i lsito legge prima la pagina index.html?
    ho cercat odi ovviare il problema mettendo un'altra scenanel mio sito e mettendo almio intro un pulsante che diceva di andare nella scena successiva... ma disastro mi carica solo una parete della scena successiva , solo le immagini sovrapposte con il mio intro, come se le due pag s fondessero ( qst il codice messo sul pulsante x richiamare altra scena

on (release) {
    gotoAndPlay("scena 2");
    }

ho provato a mettere l'intro come pag index.html con il pulsante che richiama la pagina, che prima era l'index, risoprannominandola

on (release) {
    gotoAndPlay("mareagroup.swf");
    }

ma non funziona proprio qst volta, nn apre nulla...
    nn so come fare...
    m c sto arrivellando ma nn trovo soluzione..mi aiutate????????????
    Nadiola

ho riprovato tt notte e mson rimessasu d buon mattino, ma nulla...
    ora ho provato a togliere tt le immagini e le animazioni ho lasciato un solo pulsante che da l'azione on (release) {
    gotoAndPlay("scena 2");
    }
    nulla!!!
    appena clicco mi rimane il mio pulsante visibile e mi carica due sole img della pagina seguente... per quale razza d motivo?
    e si che ho sempre usato qst azione e nn m ha mai dato problemi...
    vi prego di aiutarmi
    Nadiola

Permessi di invio