Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Rally per PC

Rally per PC

ciao!
    mi sta tornando la voglia di giocare col pc, come giochi mi piacciono quelli di corse in particolare quelli di Rally.
    ero rimasto al mitico colin mcrae rally 2 (di un secolo fa più o meno) ora che titoli ci sono validi?

Io ti consiglio:
    Colin McRae: DIRT oppure WRC Rally

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Dirt ti serve un pò di prestazione tra processore e svga. E' piuttosto realistico sopratutto se giochi con il vero realismo e non la versione " arcade "

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Richard Burns Rally, l'unico vero simultarore di rally, motore fisico di primissimo livello, davvero difficile e impegnativo, lascia stare se non hai un volante.. certo che quando ci prendi un pò la mano diventa bellissimo..

sennò prova dirt, ma a livello realistico non c'è assolutamente paragone (ma questo non vuol dire che non sia divertente eh)

(riprendo questo vecchio topic evitando di aprirne un altro)

Per il "vecchio" Colin McRae 2005, finora usato con la tastiera, volendo passare a un volante, sono + o - tutti ok, o possono presentare problemi di "ritardo" di risposta dei comandi?

Permessi di invio