Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

aiuto per galleria di immagini

Salve, devo fare una gallarie di aimmagini di circa 100 immagini. La galleria non necessita di un aggiornamento molto sovente. Nella pagina web dovrebbero apparire le miniatura e cliccandoci sopra la fotoingrandita e possibilmente un titolo. Ho provato mille applicazione che creano con xml, javaspript e flash delle gallery, il mio problema è che in tutte c'è qualcosa che non funziona una volta online.
    Più che altro mi serve qualcosa che funzioni in automatico, o che sia comunque veloce da riempire, perchè sennò con 100 immagini e 100 titoli ci faccio buio!!!
    Avete dei suggerimenti?
    www.studio-spot.it
    "la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)

Utente bannato

Re: aiuto per galleria di immagini

Originariamente inviato da fair76
    Salve, devo fare una gallarie di aimmagini di circa 100 immagini. La galleria non necessita di un aggiornamento molto sovente. Nella pagina web dovrebbero apparire le miniatura e cliccandoci sopra la fotoingrandita e possibilmente un titolo. Ho provato mille applicazione che creano con xml, javaspript e flash delle gallery, il mio problema è che in tutte c'è qualcosa che non funziona una volta online.
    Più che altro mi serve qualcosa che funzioni in automatico, o che sia comunque veloce da riempire, perchè sennò con 100 immagini e 100 titoli ci faccio buio!!!
    Avete dei suggerimenti?
    Molto probabilmente sbagli tu qualche cosa, perchè in molte applicazioni che hai provato non è possibile che in tutte ci sia qualche cosa che non funziona! Se ti dovessimo suggerire qualche applicazione molto probabilmente ti consiglieremmo una di quelle che hai già provato

mi sono spiegata male....non è che non funzionano, è che non vanno bene: in una non è previsto l'inserimento di un testo, in un'altra non è personalizzabile il layout, etc etc...non ce ne era una come volevo...alla fine ho fatto , manualmente, una cosa del genere , ma non è che sia il massimo Gallery
    www.studio-spot.it

Utente bannato
    mi sono spiegata male....non è che non funzionano, è che non vanno bene: in una non è previsto l'inserimento di un testo, in un'altra non è personalizzabile il layout, etc etc...non ce ne era una come volevo...alla fine ho fatto , manualmente, una cosa del genere , ma non è che sia il massimo Gallery
    Beh! Non è carina?
    L'uniche due cose sono:
    1-Io avrei fatto più di una pagina per le mianiature in modo fi non dover scrollare
    2-E' un po noioso dover aprirle una alla volta

si ma infatti...non è un gran che...non mi piace nemmeno il fatto che le thumbnails non siano tutte uguali...
    cmq..è il massimo che sono riuscita a fare...
    www.studio-spot.it

si ma infatti...non è un gran che...non mi piace nemmeno il fatto che le thumbnails non siano tutte uguali...
    cmq..è il massimo che sono riuscita a fare...
    Neanche a me piacciono di misure diverse allora di solito faccio così: prendo un progr che mi faccia il resize in blocco di tutte le foto e le imposto alla stessa altezza. Poi nel css il tag che le racchiude (essendo un elenco di foto è un[*]) lo faccio quadrato, della stessa dimensione della foto, con un bordino di 1px colorato in tono (e a seconda del caso anche un background)...
    A questo punto gli dico di centrare il contenuto. Il contenuto sarà il tag A con dentro la foto...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

prova con shadowbox, e la galleria non metterlaa dentoo in frame, ma dentro un div scorrevole

Permessi di invio