Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Crystal Report dove??

  1. #1

    Crystal Report dove??

    Scusate ma per non saper ne leggere ne scrivere lo posto quipoi chiedo a voi di spostarlo dove ritenete più giusto...
    Mi serve un mano con Crystal Report, sto affrontando dei report su un database di Oralce ma ho qulache problemino con le cross table con piùdi una riga o una colonna qualcuno di voi può darmi una mano??
    Emix!!

  2. #2
    E' un quesito tecnico. Devi scegliere la sezione adatta

  3. #3
    Lo so ke è un quesito tecnico, ma non saprei dove postarlo visto che non c'è qualcuno può aiutarmi??
    Emix!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da Emix_69
    Lo so ke è un quesito tecnico, ma non saprei dove postarlo visto che non c'è qualcuno può aiutarmi??
    adesso arriva eliosan
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  5. #5
    ho paura per te

  6. #6
    Originariamente inviato da Emix_69
    Lo so ke è un quesito tecnico, ma non saprei dove postarlo visto che non c'è qualcuno può aiutarmi??
    Nun se po' fa, in ot non vanno quesiti tecnici

    chiedi in privato a qualche moderatore quale potrebbe essere la sezione giusta

    Salut
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    A naso, direi che quella giusta sarebbe stata programmazione

  8. #8
    perchè hai paura per me?? Mica ho fatto qualcosa di sbagliato l'ho detto sub xkè l'ho messa li la domanda (e lo ripeto... perchè non so dove metterla....) se qualcuno me la posta in una parte dovequalcuno puòaiutarmi ne sarei grato....
    Emix!!

  9. #9
    Siccome non ho la più pallida idea di a chi chiederlo o di dove metterlo per paurapoi che venga chiusa perchèper me è imp lalscio qui finchè qualche moderatore non me la spostinella sezione giusta grazie a tutti!!
    Emix!!

  10. #10
    Originariamente inviato da Emix_69
    Siccome non ho la più pallida idea di a chi chiederlo o di dove metterlo per paurapoi che venga chiusa perchèper me è imp lalscio qui finchè qualche moderatore non me la spostinella sezione giusta grazie a tutti!!
    Le conversazioni tecniche in ot non vengono spostate ma chiuse, prova a seguire il consiglio di galz
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.