ciao ragazzi
un mio amico mi ha chiesto di fargli un sito per il suo gruppo, è un gruppo rock e mi ha chiesto uno stile rock o simile o che dia l'idea per il sito
qualcuno ne ha qualcuno da consigliarmi
cerco quelli free, perchè non voglio pagarli
ciao ragazzi
un mio amico mi ha chiesto di fargli un sito per il suo gruppo, è un gruppo rock e mi ha chiesto uno stile rock o simile o che dia l'idea per il sito
Non ho capito cosa vuoi e cosa non vuoi pagare.Originariamente inviato da ceccobg
ciao ragazzi
Se vuoi uno spazio web gratuito basta che cerchi un po su internet ne trovi fin che vuoi.
Se invece cerchi delle pagine web già fatte e pronte all'uso, beh! M sembra una richiesta alquanto bizzarra, sopratutto senza sapere cosa vuoi
se cerchi spunti, guarda nel thread in evidenza: sono linkati diversi siti che raccolgono bei layout; in alternativa fatti un giro nei siti dei gruppi rock famosi che ti vengono in mente per vedere che colori e stili hanno adottato, poi puoi recuperare font adatti su dafont.com ed eventualmente pennelli gratuiti in giro (anche qua guarda nel thread in evidenza)Originariamente inviato da ceccobg
ciao ragazzi
se invece cerchi templates gia' fatti e gratuiti, puoi andare su http://www.oswd.org/ oppure - se sotto usi un cms - puoi cercare tra i temi dei tanti cms gratuiti e magari modificarli quel po' che ti serve