Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: L'ospite con i funghi

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    L'ospite con i funghi

    Sono membro di servas , un network nonviolento di reciproca ospitalità.

    Di solito ospito o sono ospite non più di un paio di volte all'anno e faccio generalmente incontri molto piacevoli e interessanti. In questi giorni ospito una simpatica ragazza lappone che andrà via tra un paio di giorni. Questo tardo pomeriggio dopo il lavoro le ho fatto fare un giro per la città. A un certo punto stasera si è allontanata ed è andata in una farmacia. Siamo tornati a casa e poco fa per caso (non frugavo tra la sua roba!) ho scoperto di che si trattava: antimicotici ad ampio spettro, una poverina e una pomata.

    LA MIA OSPITA HA I FUNGHI!
    Condividiamo lo stesso bagno, lei fa sempre in giro scalza e dorme nel mio divano letto!
    E se me li contagia? Cosa potrebbe avere? Glielo chiedo? Faccio la doccia con le ciabatte? Apre una coltivazione di funghi?

  2. #2

    Re: L'ospite con i funghi

    per cena frittata ai funghi

    gnam gnam

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Re: Re: L'ospite con i funghi

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    per cena frittata ai funghi

    gnam gnam

  4. #4
    basta pulire bene il bagno con candeggina o lisoform o altro disinfettante serio, mettere le lenzuola e gli asciugamani che usa a 60° in lavatrice, se c'è da quelle parti mettici un po' di napisan per scrupolo e sei a posto.

    grazie per il link, non lo conoscevo

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Versa acido muriatico dove cammina. Capira`.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da krakovia
    basta pulire bene il bagno con candeggina o lisoform o altro disinfettante serio, mettere le lenzuola e gli asciugamani che usa a 60° in lavatrice, se c'è da quelle parti mettici un po' di napisan per scrupolo e sei a posto.
    ok. questo dopo. ma D-U-R-A-N-T-E?

    grazie per il link, non lo conoscevo
    Il sito ufficiale è questo a chi interessasse: link

  7. #7
    come dopo? prima di andare in bagno disinfetti tutto.. ti fai la doccia o quel che l'è e ricominci

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da krakovia
    come dopo? prima di andare in bagno disinfetti tutto.. ti fai la doccia o quel che l'è e ricominci
    non è che magari lei sentendo tutto quell'odore di muchina si insospettisce e si offende? magari gliene parlo direttamente tra una carbonara e un bicchiere di vino...

  9. #9
    Originariamente inviato da utopie
    non è che magari lei sentendo tutto quell'odore di muchina si insospettisce e si offende? magari gliene parlo direttamente tra una carbonara e un bicchiere di vino...
    coi funghi ci sta bene un buon oltrepò pavese

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    http://www.utopie.it/turismo_respons..._di_lavoro.htm

    campi di lavoro? :master:

    mi ricorda qualcosa............
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.