Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ultra vnc spiegazioni

ultra vnc spiegazioni

ho installato in ufficio ultra vnc sia viewer che server, e funziona correttamente, nel senso che dal mio pc, posso accedere a tutti gli altri pc, che sono in rete, e questo va bene. Ho letto da qualche parte che posso accedere a questi pc anche via internet cioè io da casa a 30 kilometri dal pc che ho in ufficio. cosi ho installato ultra vnc a casa, e dopo aver inserito l'ip dell'ufficio ho atteso che mi chiedesse la password, ma niente. dove sbaglio? chi mi può aiutare? grazie

Devi nattare le porte sul router in modo che quando tenti di collegarti al router esso ti rimanda verso un pc della rete.

Molto bella è anche la funzione SC di Ultravnc, prova a documentarti sulla cosa, potrebbe interessarti.

Originariamente inviato da denis76
    Devi nattare le porte sul router in modo che quando tenti di collegarti al router esso ti rimanda verso un pc della rete.

Molto bella è anche la funzione SC di Ultravnc, prova a documentarti sulla cosa, potrebbe interessarti.
    nattare??
    ti ho gia detto che ho installato server su uno viewer su altro... e tutto funziona.. cioè non mi sono applicato piu di tanto... pensavo che funzionasse così anche da casa..
    invece mi dici che devo configurare il router? nattando...?

E già. Quando sei in ufficio puoi raggiungere i pc esprimendo i loro indirizzi. Da casa invece la rete dell'ufficio è nascosta da un unico indirizzo, quello del router.

Se non vuoi nattare o non riesci potresti usare OpenVpn oppure Hamachi, con questi strumenti è come se fossi in ufficio.

Ciao ciao.

Originariamente inviato da denis76
    E già. Quando sei in ufficio puoi raggiungere i pc esprimendo i loro indirizzi. Da casa invece la rete dell'ufficio è nascosta da un unico indirizzo, quello del router.

Se non vuoi nattare o non riesci potresti usare OpenVpn oppure Hamachi, con questi strumenti è come se fossi in ufficio.

Ciao ciao.
    quindi o da casa inserisco l'ip del router che posso sapere visto che ho un hak credo che cosi si chiami na specie de frigorifero con dentro tutte le spine e strumenti vari, oppure open vpn !!?? che devo fa me li scarico e me li guardo?? dai denny help me!!

Prova Hamaki, è semplice ed intuitivo. OpenVpn è molto potente ma potrebbe essere complicato da installare.

Hamaki lo installi su tutti i pc che vuoi, crei in esso una rete virtuale e vi assegni tutti i tuoi pc. Provalo, è più semplice a fare che a spiegare.

Permessi di invio