Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Tutt'un tratto mi è sparito un riquadro dal sito su IE

Ciao a tutti,
    ho un problema che non so risolvere.
    Sono la webmaster del sito WWW.sampdoriaclublosqualo.it e da qualche gg mi sono accorta che nel frame di sinistra del sito mi è sparita la votazione del sito stesso. Votazione messa a disposizione dal sito bravenet. Ha sempre funzionato. E con firefox funziona ancora adesso. E' con IE che sparisce... ho provato su due pc e accade in entrambi, quindi penso che non siano le impostazioni del browser o meglio non ne ho la certezza. Il sito è costruito con frontpage da me che sono una pasticciona di buona volontà con pochissimo tempo.
    Sapete indicarmi se ho sbagliato qualcosa o se ho un'impostazione che mi blocca?
    Grazie a tutti coloro che hanno perso tempo a leggermi e a quelli che vorranno rispondermi.
    Ciao Margherita

Utente bannato

Re: Tutt'un tratto mi è sparito un riquadro dal sito su IE

Originariamente inviato da losqualo
    Ciao a tutti,
    ho un problema che non so risolvere.
    Sono la webmaster del sito WWW.sampdoriaclublosqualo.it e da qualche gg mi sono accorta che nel frame di sinistra del sito mi è sparita la votazione del sito stesso. Votazione messa a disposizione dal sito bravenet. Ha sempre funzionato. E con firefox funziona ancora adesso. E' con IE che sparisce... ho provato su due pc e accade in entrambi, quindi penso che non siano le impostazioni del browser o meglio non ne ho la certezza. Il sito è costruito con frontpage da me che sono una pasticciona di buona volontà con pochissimo tempo.
    Sapete indicarmi se ho sbagliato qualcosa o se ho un'impostazione che mi blocca?
    Grazie a tutti coloro che hanno perso tempo a leggermi e a quelli che vorranno rispondermi.
    Ciao Margherita
    Io lo vedo bene sia con IE7 sia con FF

Su Safari e FF per Mac tutto ok
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

O cavolo !!! Io continuo a non vederlo con IE 6 ... allora è colpa di qualche impostazione?
    Avete consigli? Suggerimenti?
    Grazie ciao Margherita
    "CHISSA' COM'E' ADESSO LA DOMENICA CON LEI DIMMELO TU CHE PUOI SENTIRE I BRIVIDI CHE DA DILLE CHE IO CHE IO NON L'HO TRADITA CHE IO NON L'HO DIMENTICATA MAI ED PER QUESTO CHE RITORNEREI!" (Lettera da Amsterdam)

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    IE6 e FF

a me si avvia la consolle JS e solo così visualizzo...

Ho trovato in strumenti "sun java console", l'ho aperta ma c'è un elenco di roba da scegliere con le lettere e non ho capito nulla. Cmq l'immagine non è ancora pervenuta sul sito nonostante abbia cmq cliccato su tutto quello che potevo cliccare di quella console.. :-( altri suggerimenti?
    grazie a tutti
    margherita
    "CHISSA' COM'E' ADESSO LA DOMENICA CON LEI DIMMELO TU CHE PUOI SENTIRE I BRIVIDI CHE DA DILLE CHE IO CHE IO NON L'HO TRADITA CHE IO NON L'HO DIMENTICATA MAI ED PER QUESTO CHE RITORNEREI!" (Lettera da Amsterdam)

Utente bannato
    Io non posso darti suggerimenti perchè lo vedo bene con tutti i browser quindi per me non ci sono problemi

Permessi di invio