Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di yro

dreamweaver 8 errore di applicazione

ciao a tutti.

oggi è successo una cosa strana, ho lanciato come tutti i giorni DW e il pc mi si è riavviato.
    VVoVe:

da allora, ogni volta che cerco di aprirlo mi da questo errore (vedi allegato)

ho provato a disinstallarlo, cancellare manualmente la cartella rimasta, pulire il registro e reinstallare più volte... ma il risultato è sempre il medesimo.

avete qualche suggerimento?

grazie!
    Immagini allegate Immagini allegate
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

nessuno?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Il centro assistenza cosa ti ha detto?

Daniele
    Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri.
    L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli.

Originariamente inviato da jepessen
    Il centro assistenza cosa ti ha detto?

Daniele
    non ho provato...

a nessuno è mai capitato?
    o nessuno sa come comportarsi?

Io ti consiglio di chiamare il loro centro assistenza, dato che comunque come errore è troppo generico e non da informazioni sul da farsi. Sconsiglierei anche la disinstallazione e reinstallazione, almeno prima di sentirli, perchè i programmi di disinstallazione hanno l'abitudine di lasciare un sacco di monnezza in giro, fra cui probabilmente quella che ti da problemi.

Daniele
    Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri.
    L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli.

Permessi di invio