Olivis hai tranciato il 3d? stai nervosetto....
magari se ti fossi spiegato meglio qualkuno con esperienza front page ti avrebbe risposto....
io in primis non ho capito cosa volessi sapere....
scusa il titolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari se ti fossi spiegato meglio qualkuno con esperienza front page ti avrebbe risposto....
scusa il titolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non era chiaro il motivo per cui avevi aperto il 3d...lo so bene cosa usi per sviluppare, non è un giorno che sono sul forum....
E comunque stavo scherzando, non si capiva??? :master:![]()
Non era chiaro?
cercherò di scrivere peggio la prossima volta![]()
il titolo è a dir poco barbaro. Quanti anni hai?Originariamente inviato da skill83
scusa il titolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oramai avrai capito che mi OLIVS e non OLIVIS, ma su questo me ne batto allegramente le palle, ma sulla questione femminile, ecco forse dovresti rivedere i tuoi modi
Scusate, per quanto anche io come voi non ho capito il senso dell'apertura del thread (sembrava così poco tennico relativamente a mac e affini), mi è bastato il messaggio di OLIVS, per capire che, appunto, non avevo capito. Se poi ero interessato a comprendere poteva bastare un singolo messaggio di chiarimento in attesa di risposta oppure un PVT![]()
![]()
Ma dai si scherzava era solo per rendere il 3d comico... cmq 25Originariamente inviato da olivs
il titolo è a dir poco barbaro. Quanti anni hai?
oramai avrai capito che mi OLIVS e non OLIVIS, ma su questo me ne batto allegramente le palle, ma sulla questione femminile, ecco forse dovresti rivedere i tuoi modi![]()
P.S. dimenticavo che le donne sono sempre cosi' suscettibili
Hai ragione, non credevo di aver detto niente di strano però, stavo scherzando, spero si fosse capito...non credevo che olivs stesse realmente chiedendo un consiglio, ma che volesse solo condividere un'esperienza fatta con Frontpage, se no non avendolo mai usato non sarei mai intervenuto.Originariamente inviato da El rumbero
Scusate, per quanto anche io come voi non ho capito il senso dell'apertura del thread (sembrava così poco tennico relativamente a mac e affini), mi è bastato il messaggio di OLIVS, per capire che, appunto, non avevo capito. Se poi ero interessato a comprendere poteva bastare un singolo messaggio di chiarimento in attesa di risposta oppure un PVT![]()
![]()
@olivs
non lo avevo capito sul serio e mi sono lasciato prendere la mano![]()
![]()
BONI!! State BONI!!
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Ah... Quindi il thread non era vero? Anch'io c'ero cascato...![]()
Non uso FP ma conosco abbastanza bene l'html... pensavo di aiutare...![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
ma de che???
Il 3D era verissimo e si trattava semplicemente di capire se nel codice delle pagine bisogna mettere qualche porcata per renderle editabili da quello schifo di FP. Rileggendo il 3D non ci trovo niente di incomprensibbole. La prossima volta postero in html e amen, vi facevo piu pro