Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    opel tigra... relè...si ma quale?

    salve, da qualche giorno non mi si accendono piu le luci di segnalazioni retromarcia quando inserisco la retromarcia,credevo si trattasse delle lampadine...mi sembrava gia strano il fatto che entrambi si vossero fulminate...vabbe..
    vado a controllare e funzionano sono intregre...
    controllo alche i fusibili...ma e tutto ok...
    non resta che controllare i relè...si ma quali? sul libretto uso e manutenzione non dice nulla...chissa quale corrisponde a quello delle luci di retromarcia...
    tengo a precisare che la opel porta due vani relè..uno vicino ai fusibili e l'atro nel vano motore.

    chiunque abbia avuto una qualsiasi opel magari conosce l'ubicazione dei relè...e magari anke quello corrispondente alle luci di retromarcia...


    grazie attendo una cortese risposta...

  2. #2
    devi smontare il codano, aprire la calotta del filtro dell'aria e poi bestemmiarci dentro forte forte, magari la macchina prende paura e fa un passo indietro e si vergogna
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    hahahaha...simpatico Mame ...molto simpatico...complimenti
    sei simpatico come un dito nel culo...

  4. #4
    Originariamente inviato da papele01
    hahahaha...simpatico Mame ...molto simpatico...complimenti
    sei simpatico come un dito nel culo...
    guarda che la tigra l'hai presa te, cioè la macchina più sfigatamente frocia del pianeta terra con il finestrino che si apre altrimenti non chiudono manco le portiere, l'hai presa te, mica io
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    guarda che non devo dare mica conto a te...
    e poi per tua informazione visto che ci tieni tanto a saperlo e una normale procedura dei coupè...il finestrino si abbassa per un fattore tecnico di decompressione...

    p.s. auto frocia?...mika tanto io cuccavo una meraviglia da single...e adesso che sono fidanzato bhe le ragazze non disdegnano...informati meglio ,e vedi tutti quelli che c'e l'hanno..hanno tutti delle belle ragazze

  6. #6
    Originariamente inviato da papele01
    guarda che non devo dare mica conto a te...
    e poi per tua informazione visto che ci tieni tanto a saperlo e una normale procedura dei coupè...il finestrino si abbassa per un fattore tecnico di decompressione...

    p.s. auto frocia?...mika tanto io cuccavo una meraviglia da single...e adesso che sono fidanzato bhe le ragazze non disdegnano...informati meglio ,e vedi tutti quelli che c'e l'hanno..hanno tutti delle belle ragazze
    e infatti senza tigra chissà che vita da single
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    vabbe' lasciamo perdere Mame...non mi piace fare discussioni inutili....

    stavo solo cercando di risolvere sto problema dei relè.

    se qualcuno mi puo aiutare....grazie

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    guarda che la tigra l'hai presa te, cioè la macchina più sfigatamente frocia del pianeta terra con il finestrino che si apre altrimenti non chiudono manco le portiere, l'hai presa te, mica io
    Oh piano con le parole che avevo anche io la Tigra
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da papele01
    hahahaha...simpatico Mame ...molto simpatico...complimenti
    sei simpatico come un dito nel culo...

  10. #10
    per me cmq e' tecnico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.