Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Web CEO - è davvero affidabile?

Ciao a tutti, non scrivo molto sul forum ma ci vengo spesso. Ultimamente ho scoperto questo strumento web Ceo e lo trovo interessante, però nell'analisi del mio sito mi spiazza un pò... secondo voi è affidabile? se faccio tutto quello che "lui" consiglia è meglio??

Per esempio:

Secondo Web Ceo nel mio sito avrei troppi "ALT image attributes" ovvero parole chiave che descrivono l'immagine... mi consiglia di tenere al massimo 3 parole chiave per pagina.... a me sembra strano.... voglio dire so ho per esempio 10 gusti di gelato diversi :rollo: ad ogni immagine associo <Gelato Fragola> <Gelato Lampone> <Gelato Vaniglia> .. etc...

Che ne dite? :master:

Grazie

Utente di HTML.it

Re: Web CEO - è davvero affidabile?

Originariamente inviato da Motocuore
    Secondo Web Ceo nel mio sito avrei troppi "ALT image attributes" ovvero parole chiave che descrivono l'immagine... mi consiglia di tenere al massimo 3 parole chiave per pagina.... a me sembra strano.... voglio dire so ho per esempio 10 gusti di gelato diversi :rollo: ad ogni immagine associo <Gelato Fragola> <Gelato Lampone> <Gelato Vaniglia> .. etc...
    Io eliminerei la parola Gelato da tutti quegli alt tag...rischi di ottenere l'effetto contrario...
    metterei soltanto il gusto... <Fragola> <Lampone> <Vaniglia> ecc...

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Web CEO è affidabile come software... ma certo non si può chiedere a un software di saper fare scrittura ottimizzata per i motori!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Ok grazie per il consiglio! per caso conoscete altri software, magari migliori di questo? oppure sono già al "top" con Web Ceo ?

google webmastertool...

diffida dall'uso di software, leggi guide ed applica le tue conoscenze

Originariamente inviato da xnavigator
    google webmastertool...
    diffida dall'uso di software, leggi guide ed applica le tue conoscenze
    E' quello che penso e faccio anche io.

i Software infatti li prendo con le "pinze" .... dopo aver valutato il mio sito valuto anche altri siti concorrenti o meno posizionati in primissime posizioni... e guarda caso anche loro ne fanno di errori secondo i Software, quindi penso che la cosa migliore sia utilizzare la propria conoscenza proprio come dite voi .... ho un sito che in 2 mesi è arrivato primo e secondo dappertutto (certo la parola chiave non è di uso comune.. ma cmq....)

Grazie per le spiegazioni, ciao

Permessi di invio