Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Dopo gli 80 miliardi di dollari immessi ieri, oggi ne tira fuori «altri 50 milioni». Intanto i redattori di Televideo guadagnano una menzione per rincoglionimento aritmetico.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Anche io ho contribuito, versando 1 euro

  3. #3
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Dopo gli 80 miliardi di dollari immessi ieri, oggi ne tira fuori «altri 50 milioni». Intanto i redattori di Televideo guadagnano una menzione per rincoglionimento aritmetico.
    capirai, milioni, miliardi... tanto alla fine non cambia nulla, andrà tutto a rotoli, come la carta igienica nella pubblicità

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    la BCE ha mandati diversi dalla FED, di conseguenza puo adottare misure differenti (in questo caso l'immissione di meno moneta) dovendo preoccuparsi di aspetti del problema differenti

  5. #5
    Originariamente inviato da mamo139
    (...)
    Ehm, non possono essere 50 milioni: è il fatturato di un'azienda mediopiccola.

  6. #6
    Originariamente inviato da Yassassin
    tanto alla fine non cambia nulla
    Bah, non è vero: se si immette liquidità si dà la possibilità di far fronte agli scoperti e si dà anche fiducia al mercato. Bisogna, però, non immetterne troppa per evitare di far schizzare l'inflazione alle stelle.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Ehm, non possono essere 50 milioni: è il fatturato di un'azienda mediopiccola.
    lo so, ma anche 50 miliardi non è tanto per la bce paragonato a quello che sborsa la fed

    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Bah, non è vero: se si immette liquidità si dà la possibilità di far fronte agli scoperti e si dà anche fiducia al mercato. Bisogna, però, non immetterne troppa per evitare di far schizzare l'inflazione alle stelle.
    infatti noi immettiamo meno liquidità perche la bce deve badare alla stabilità dei prezzi, la fed anche ad altre cose

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Dopo gli 80 miliardi di dollari immessi ieri, oggi ne tira fuori «altri 50 milioni». Intanto i redattori di Televideo guadagnano una menzione per rincoglionimento aritmetico.
    non ho fatto ancora la figura sciocchina del giorno, quindi quale migliore occasione del mio messervy preferito e i suoi thread di alta finanza?

    dunque, sii cortese e risolvimi questa curiosità:
    che vuol dire che si immette liquidità? che si tirano fuori 80 miliardi in banconote e monete e si mandano fisicamente alle banche di tutto il paese?

  9. #9
    Originariamente inviato da aeterna
    non ho fatto ancora la figura sciocchina del giorno, quindi quale migliore occasione del mio messervy preferito e i suoi thread di alta finanza?

    dunque, sii cortese e risolvimi questa curiosità:
    che vuol dire che si immette liquidità? che si tirano fuori 80 miliardi in banconote e monete e si mandano fisicamente alle banche di tutto il paese?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da andrea.paiola

    rispondi dai


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.