Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Utonter e amicizie rovinate

    Oggi scuriosavo nelle statistiche di Utonter, quando mi accorgo che nella sezione "Carlo e Camilla" io e Mame non siamo piu' in terza posizione.

    La spiegazione puo' essere una sola, ovvero quel musso mi ha dato un meno! Ho il cuore a pezzi, il pancreas ammaccato, il fegato rigato con una chiave e un rene che avrebbe bisogno di una sistemata, ed e' tutta colpa di Utonter (e di Mame, che e' musso almeno 150.000 morphy)

    Dydboy e Skidx, sappiate che porterete questo peso sulle vostre spalle, d'ora in poi

    Mame, ti perdono, ma solo se ti fai vivo al prossimo raduno, ecco
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Magari gliel'hai dato te il meno, e questa è tutta una messa in scena

  3. #3
    Prima o poi sarebbe uscito fuori un thread così.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Magari è tutto un complotto di Quei due per far prendere la gente a marmittate.

  5. #5
    Ma che bello, sto nella classifica Carlo e Camilla con dydboy
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    Originariamente inviato da Cholo
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    Il sottoscritto Mame 2.0 dichiara di non aver mai dato un downtonter a Dru, o se l'ho dato è perchè scivolando tra i tasti ho pigiato(fra®) sul tasto down a mia insaputa.

    Per il prossimo raduno devo rimandare a data da destinarsi per cause sconosciute al sistema legislativo Italiano che è notoriamente scritto da una manica di teste di minchia.

    Per tanto le dichiaro il mio essere camilla dentro nei suoi confronti, io la amo con tutto me stesso e a volte anche con il mio amico immaginario che chiameremo PERA in onore delle momentanee amnesie di carnauser.

    Detto questo mi rimetto al suo giudizio, e per rimediare le do subito un Uptonter, così a cazzo di cane e senza nessun apparente motivo.

    Per tale i fatti di cui sopra non mi appartengono e per quanto ne so, anche avessi due soldi per comprarli spenderei sicuramente meglio il mio vile danaro

    In conclusione, eliosan è inutile come una balena a pressione senza lo sfiato per il vapore.

    Cordiali distinti e incrociati saluti
    In fede ma non emilio
    Mame 2.0
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Mame sei un pirla, con 'sta pera ovunque mi fai venire una cazzo di embolia entro stasera.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da TeoB
    Magari gliel'hai dato te il meno, e questa è tutta una messa in scena
    tu osi insultare cosi' il mio onore? ti schiaffeggio con un guanto in segno di sfida

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    io vedo la classifica e rendo onore al popolo di HTML per le votazioni che mi hanno permesso di essere secondo, non lo merito, troppe cazzate, se io fossi me stesso mi sarei già pangrattato dal nervoso.


    Ma mi domando
    Dyd è primo, e se ne sta sempre zitto, voglio dire, se si mette a parlare 5 secondi, o mi stacca di 1500 anni luce, o io vengo declassato a servo della menga.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.