Ciao a tutti, ho un problema con la creazione di un servizio in c#:ho creato un servizio e l'ho installato e fin qui ok; ma quando vado nella lista dei servizi non c'è, come mai?Secondo voi bisogna impostare qualcosa?
Grazie e ciaooooo
Ciao a tutti, ho un problema con la creazione di un servizio in c#:ho creato un servizio e l'ho installato e fin qui ok; ma quando vado nella lista dei servizi non c'è, come mai?Secondo voi bisogna impostare qualcosa?
Grazie e ciaooooo
Come l'hai installato? L'installazione e' andata a buon fine o hai avuto qualche messaggio d'errore?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
ciao oregon, e grazie per aver risposto: l'installazione è ok e non ho avuto problemi
Beh ... allora devi avere il servizio nella lista ...![]()
Controlla nel registro con il tool regedit e vedi se esiste la voce relativa al tuo servizio ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
La cosa strana è che inizialmente il setup generato faceva l'installazione con la visualizzazione del servizio nella lista dei servizi,quindi funzionava.
Poi ,dopo alcune modifiche al software, ha dato questo problema di visualizzazione:cmq le impostazioni originali e funzionanti impostate all'inizio del setup l'ho mantenute anche dopo tali modifiche,ma non capisco perchè non riesce più a visualizzare il servizio.
Qualche idea?
Grazie e ciaoooo