Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    15

    RedBull per il Suo pene migliore

    Mi è arrivata una curiosa e-mail, ve la faccio leggere è troppo spassosa, soprattutto le opinioni di altri che diversamente da me hanno acquistato la pillola miracolosa:

    "Le opinioni dei nostri clienti:

    - Il sesso porta piu soddisfacimento. Lo stress e la tensione sono spariti. Lei non si rattrista piu, ora io non temo, che saro costretto a negare. E` una sensazione fisica sbalorditiva, dopo la quale segue lo stesso sentimento profondo.

    - La cosa migliore del Vi e` la sicurezza della possibilita di «volare con autopilota»,
    rilassandosi e senza la necessita` dell’entrare nel merito di quel fatto, che il pene continua a trovarsi in posizione verticale, anche quando tu sei interrotto (i figli battano alla porta della camera da letto, il cane abbaia, il preservativo scivola). Quando prendi coscienza del Vi, questo puo anche stare un grande regalo per la compagna. C’e solo un consiglio: non le dica, che lei prende il Vi: l’apprezzamento di se’ stesso femminile e` anche molto suscettibile. "

    mi hanno quasi convinto

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    A volte me le leggo anch'io, tra una mail di lavoro e l'altra.

    Solo le cose più divertenti che leggo (chiaramente dopo i post di Mame e gli aggiornamenti di Neptune )

  3. #3

    Re: RedBull per il Suo pene migliore

    Originariamente inviato da paolinux78
    C’e solo un consiglio: non le dica, che lei prende il Vi"
    Vuol dire che la pillola devo prenderla con la mano sinistra girandomi dall'altra parte?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.