Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: gesti insani

  1. #1

    gesti insani

    da un po' di tempo sono molto stressato, continuamente sotto pressione, eccessivamente polemico... sono arrivato al limite di sopportazione, rischio un esaurimento nervoso.

    Ieri ne ho parlato con un amico, lui mi fa: "fai un gesto insano, per esempio dài fuoco ad una scrivania... una cosa così, senza motivo"

    ora, oggi appena entrato è arrivata una mail che avverte che in settimana ci sarà l'esercitazione anti-incendio. Ecco, non vorrei che il mio gesto fosse poi messo in relazione con questo.


    Voi che dite? :master:
    piattola.com/thule

  2. #2
    bella domanda! :master:

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    - siediti all'indiana e dondola contro la parete ripetendo costantemente "metempsicosi"
    - nasconditi dietro un angolo e salta fuori all'improvviso ballando la macarena
    - appiattisciti terrorizzato alla parete dell'ascensore e punta il dito contro uno qualsiasi urlando "TU! SEI UNO DI LORO!"

  4. #4
    Originariamente inviato da dAb
    - nasconditi dietro un angolo e salta fuori all'improvviso ballando la macarena



    il mio collega gay minaccia sempre che un giorno sbrocchera' e iniziera' a urlare qualche canzone gaia [tipo "I will survive"] senza motivo

  5. #5
    [messaggio triste, autosvalutante e stracciamaroni autocensurato]

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da kiz


    il mio collega gay minaccia sempre che un giorno sbrocchera' e iniziera' a urlare qualche canzone gaia [tipo "I will survive"] senza motivo
    Io ogni tanto, senza ragione alcuna, prendo fra le mani la testa della mia collega a fianco e le urlo in faccia NON CI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTAAAA'!!!



    Poi lavoriamo entrambi sereni per il resto della giornata.

  7. #7
    Originariamente inviato da dAb
    Io ogni tanto, senza ragione alcuna, prendo fra le mani la testa della mia collega a fianco e le urlo in faccia NON CI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTAAAA'!!!



    Poi lavoriamo entrambi sereni per il resto della giornata.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da dAb
    ...
    - appiattisciti terrorizzato alla parete dell'ascensore e punta il dito contro uno qualsiasi urlando "TU! SEI UNO DI LORO!"
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Originariamente inviato da kiz


    il mio collega gay minaccia sempre che un giorno sbrocchera' e iniziera' a urlare qualche canzone gaia [tipo "I will survive"] senza motivo
    wow, che gesto insanissimo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da dAb

    - appiattisciti terrorizzato alla parete dell'ascensore e punta il dito contro uno qualsiasi urlando "TU! SEI UNO DI LORO!"
    bellissima
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.