PDA

Visualizza la versione completa : gesti insani

srfer
01-10-2008, 14:03
da un po' di tempo sono molto stressato, continuamente sotto pressione, eccessivamente polemico... sono arrivato al limite di sopportazione, rischio un esaurimento nervoso.

Ieri ne ho parlato con un amico, lui mi fa: "fai un gesto insano, per esempio di fuoco ad una scrivania... una cosa cos, senza motivo"

ora, oggi appena entrato arrivata una mail che avverte che in settimana ci sar l'esercitazione anti-incendio. Ecco, non vorrei che il mio gesto fosse poi messo in relazione con questo.

Voi che dite? :master:

ilrisolutorex
01-10-2008, 14:04
bella domanda! :master:

dAb
01-10-2008, 14:11
- siediti all'indiana e dondola contro la parete ripetendo costantemente "metempsicosi"
- nasconditi dietro un angolo e salta fuori all'improvviso ballando la macarena
- appiattisciti terrorizzato alla parete dell'ascensore e punta il dito contro uno qualsiasi urlando "TU! SEI UNO DI LORO!"

kiz
01-10-2008, 14:14
Originariamente inviato da dAb
- nasconditi dietro un angolo e salta fuori all'improvviso ballando la macarena

:biifu:

il mio collega gay minaccia sempre che un giorno sbrocchera' e iniziera' a urlare qualche canzone gaia [tipo "I will survive"] senza motivo

DeBe99
01-10-2008, 14:14
[messaggio triste, autosvalutante e stracciamaroni autocensurato]

dAb
01-10-2008, 14:18
Originariamente inviato da kiz

il mio collega gay minaccia sempre che un giorno sbrocchera' e iniziera' a urlare qualche canzone gaia [tipo "I will survive"] senza motivo

Io ogni tanto, senza ragione alcuna, prendo fra le mani la testa della mia collega a fianco e le urlo in faccia NON CI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTAAAA'!!!

http://www.scin.it/pub/stopit.gif

Poi lavoriamo entrambi sereni per il resto della giornata.

Sergiao
01-10-2008, 14:19
Io ogni tanto, senza ragione alcuna, prendo fra le mani la testa della mia collega a fianco e le urlo in faccia NON CI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTAAAA'!!!

http://www.scin.it/pub/stopit.gif

Poi lavoriamo entrambi sereni per il resto della giornata. :biifu:

wallrider
...
- appiattisciti terrorizzato alla parete dell'ascensore e punta il dito contro uno qualsiasi urlando "TU! SEI UNO DI LORO!" :malol:

Mame 2.0
Originariamente inviato da kiz

wow, che gesto insanissimo

Mame 2.0

- appiattisciti terrorizzato alla parete dell'ascensore e punta il dito contro uno qualsiasi urlando "TU! SEI UNO DI LORO!"

bellissima :D :D

Loading