Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

aiuto! ho installato x errore Windows Live Messenger Beta e non riesco + a toglierlo

aiuto! ho installato x errore Windows Live Messenger Beta e non riesco + a toglierlo!!! ho provato a cercarlo in istallazioni e applicazioni ma non l'ho trovato! come devo fare???? lo sto gia odiando a morte! aiutaremi vi prego !

gradito aiuto da: Deifobe!

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ciao risponde chi può ...comunque grazie.. meglio con un problema di software che con uno di malware. Sposto anche il topic..

uhmmm.. al limite proviamo a rimuoverlo a mano..

a) vediamo se questo metodo funziona.. trova c:\windows\inf\sysoc.inf, clicca 1 sola volta sul file sysoc.inf con il tasto destro del mouse e seleziona "proprietà". Cerca la riga msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,hide,7
    elimina la parola
    HIDE,
    salva il file e chiudilo.
    Riavvia il sistema e vedi se ora lo trovi in installazione applicazioni.

b) se non c'è, scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). Te lo dico perchè, dovesse essere segnalato dall'antivirus (che non hai disattivato, come da indicazione), almeno sai il motivo. La procedura postata è sicura.

scarica Registry Search Tool e cerca messenger

ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it
    ciau! comunque scusa del disturbo però sono riuscito a toglierlo! in tutti i casi chiedo sempre di te perche tu 6 l'unica che mi aiuta di + passo passo! :Kiss:

Utente di HTML.it
    lo odio quel messnger, l'ho installato ieri sera per far fare delle prove a un mio amico con badoo.com e stamattina l'ho disinstallato completamente incluso live.
    Ma non ho avuto nessun problema nell'eliminarlo. Non saprei...

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Originariamente inviato da berruz
    ciau! comunque scusa del disturbo però sono riuscito a toglierlo! in tutti i casi chiedo sempre di te perche tu 6 l'unica che mi aiuta di + passo passo! :Kiss:
    ciao.. non mi disturbi, tranquillo...
    mi fa piacere che tu abbia già risolto.. Scrivi sul forum come hai fatto?

Notte...
    Dei
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it
    ho installato revosetup poi c'erchi l'icona di WLM la selezioni e poi fai disinstalla .....semplice!? (se ci sn riuscito io vuol dire ke e semplice!!!!)

Permessi di invio