salve a tutti, io ho un calendario nascosto e se clikko su un pulsante diventa visibile, dopodiche se seleziono la data me la mette in una label dataInizio e la stessa cosa per dataFine...solo che mi mette entrambi i valori sempre sullo stesso campo del form...sapete indicarmi una soluzione?penso sia abbastanza semplice ma non mi viene in mente nulla e quelle che ho provato non funzionano...
vi posto il codice :
graziecodice:protected void Calendar_SelectionChanged(object sender, EventArgs e) { bool flag = false; Calendario.Visible = false; string data_inizio, data_fine; if (flag) { data_fine = Calendario.SelectedDate.Day.ToString() + "/" + Calendario.SelectedDate.Month.ToString() + "/" + Calendario.SelectedDate.Year.ToString(); lblDataFine.Text = data_fine; } else { data_inizio = Calendario.SelectedDate.Day.ToString() + "/" + Calendario.SelectedDate.Month.ToString() + "/" + Calendario.SelectedDate.Year.ToString(); lblDataInizio.Text = data_inizio; flag = true; } }![]()

Rispondi quotando
ma non mi riesce quella cosa del flag...non capisco bene come si usa il campo hidden che mi dicevi.. :master: