Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Multifisica

  1. #1

    Multifisica

    Ciao a tutti, domani ho un seminario di multifisica...cosa mi aspetta? Grazias

  2. #2

    Re: Multifisica

    Originariamente inviato da zannas
    Ciao a tutti, domani ho un seminario di multifisica...cosa mi aspetta? Grazias
    indossa la minigonna e ha la voce un po' rauca?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  3. #3
    Fisica I +Fisica II + Fisica Tecnica?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Originariamente inviato da taddeus
    Fisica I +Fisica II + Fisica Tecnica?
    hai dimenticato Educazione Fisica.
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5

    Re: Re: Multifisica

    Originariamente inviato da webus
    indossa la minigonna e ha la voce un po' rauca?

  6. #6

    Re: Re: Multifisica

    Originariamente inviato da webus
    indossa la minigonna e ha la voce un po' rauca?


    anche detta "completissima"

  7. #7
    cmq, io ho sentito parlare di multifisica a propostito dello studio di fenomeni fisici attraverso approcci trasversali con altre discipline

  8. #8

    Re: Re: Re: Multifisica

    Originariamente inviato da skidx


    anche detta "completissima"
    quindi in realta' le superstringhe sono quelle degli afroamericani?

  9. #9
    Originariamente inviato da NyXo
    cmq, io ho sentito parlare di multifisica a propostito dello studio di fenomeni fisici attraverso approcci trasversali con altre discipline
    eccola...beccata...signori..che roba...stamattina sono rimasto a bocca aperta.. Stupendo, bellissimo, meraviglioso, non ho parole per descrivere quanto a quanto ho assistito questa mattina. Stupefacente. Mi dispiace non poter farvi partecipi della presentazione e ai discorsi a cui ho assistito perchè troppo di alto livello e non riuscirei a descriverveli in modo decente.. Dico solo che siamo passati dai problemi di venezia + ravenna a causa dell'estrazione del gas tutto spiegato e documentato con modelli matematici più o meno precisi con simulazioni ecc per passare al vajont ma anche alle frane al cls in caso di incendio, incendi in galleria ecc ma anche a un tipo di centrale nucleare di prossima generazione più tanto altro.. (ma proprio non riesco a spiegarvi in poche righe la conferenza di 2 ore). Insomma...davvero bello, veramente, peccato che quello che mi è stato fatto vedere questa mattina siano tutti progetti in fase di ricerca a cui pochi eletti (genietti) andranno a lavorare. Niente..che dire...sono stupefatto..

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da zannas
    Mi dispiace non poter farvi partecipi della presentazione e ai discorsi a cui ho assistito perchè troppo di alto livello e non riuscirei a descriverveli in modo decente..
    Ovvero...non c'hai capit'un ghezz...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.