Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Localhost spegnimento improvviso PC

Salve,
    Ho un prblema a dir poco strano,
    fino a qualche giorno fa ho usato IIS come server locale, potendo visualizzare tranquillamente
    pagine html php anche che richiamavno databse contenuti in mysql.

Da oggi quando richiamo local host col browser (explorer o firefox), immediatamente mi si spegne il computer, o meglio si riavvia.

Nella cartella di root del server locale avevo tolto dei file precedentemente, probabilmente generati da joomla quado avevo tentato di installarlo, al verificarli della suddetta anomalia li ho recuperati dal cestino e reinseriti nella cartella, ma il problema rimane.
    Qualcuno ha anche una minima idea a cosa sia imputabile questa anomalia ?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Ciao

non ho mai sentito un problema del genere. Hai guardato nei log del server per vdere se c'è qualche anomalia che viene tracciata ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Grazie per l'interessamento.

Non ho guardato nel log del server, perchè non so come fare, ho istallato "event log explorer" che dovrebbe leggere i log di tutto il sistema, ma non mi ha aiutato.

Ho provato pure a disintallare IIS e reinstallarlo ma il problema si ripresenta, non appena cerco col browser di andare su localhost.
    Ho fatto anche una scansione con Avast,, nel caso fosse un virus ma niente, adesso sto analizando con Panda....

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Guarda negli strumenti amministrativi. Il "Event Viewer" è li
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Il visualizzatore eventi (da me lo chiama così) l'ho trovato.
    Per sapere con precisione a quale evento fa riferimento il crash ho fatto la prova di connessione al local host guardando l'orologio del computer precisamente alle 21.41.17
    Al riavvio, avvenuto come al solito automaticamente dopo il crash, nella lista eventi l'unica cosa che credo possa riferirsi in qualche modo al crash è segnata con orario 21.40.18, un minutoi prima, quindi o non c'entra nulla, oppure c'è una incongruenza nell'orario ma il riferimento è quello.

Ad ogni modo riportava questo :
    "Il lease 192.168.1.2 dell'indirizzo IP della scheda di rete con indirizzo 002E51009110 è stato
    negato dal server DHCP 192.168.1.1. Il server DHCP ha inviato un messaggio DHCPNACK"

Non so se c'entra qualcosa.

Permessi di invio