Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Non Vedo Il Banner Che Ho Inserito Nel Mio Sito

Salve, ho incollato il codice di un banner in una pagina del mio sito, ma dal mio computer non lo vedo, mentre, alcune persone alle quali ho chiesto di verificare dal loro computer lo vedono e altre no. Può dipendere dal fatto che il banner ha il flask e in tal caso cosa devo fare e come farlo.
    Grazie anticipatamente.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    potrebbe essere un problema di html. Posta il codice della pagina in cui è presente l'swf e indicaci su quale browser hai riscontrato problemi

edit: hai verificato anche che il player sia aggiornato?

Originariamente inviato da Myaku
    potrebbe essere un problema di html. Posta il codice della pagina in cui è presente l'swf e indicaci su quale browser hai riscontrato problemi

edit: hai verificato anche che il player sia aggiornato?
    Ciao Myaku, non esseno ancora molto esperto, ti mando direttamente sul sito per farti vedere la pagina dove c'è il codice. Dalla home page di www.cineapolis.it devi cliccare sulla seziono "recitazione online"
    Il player come si aggiorna?
    Grazie

Originariamente inviato da Mobynick
    Ciao Myaku, non esseno ancora molto esperto, ti mando direttamente sul sito per farti vedere la pagina dove c'è il codice. Dalla home page di www.cineapolis.it devi cliccare sulla seziono "recitazione online"
    se ci ho azzeccato a prendere la parte giusta di codice, il modo che hai usato per incorporare il filmato non è il massimo.
    Prova a vedere se utilizzando swfObject (o meglio ancora il metodo di Satay, visto che è un banner e non dovrebbe necessitare di preload) hai ancora lo stesso problema.

Il player come si aggiorna?
    devi fare l'aggiornamento dal sito Adobe. Però non credo tu possa forzare l'aggiornamento ai tuoi utenti: non è un caso che è sempre buona regola confinare nei filmati flash informazioni non essenziali o comunque, se tali fossero, permetterne la fruizione anche in maniera "statica"

Ma io non so nemmeno dove andare per procedere con questo metodo swfObject.
    Se per te non è un problema guidarmi ti ringrazio e ti chiedo scusa pr il disturbo

Ma io non so nemmeno dove andare per procedere con questo metodo swfObject.
    Se per te non è un problema guidarmi ti ringrazio e ti chiedo scusa pr il disturbo
    guarda, secondo me ti basta una ricerca anche qui sul forum, che sono argomenti trattati più volte. Anche in rete trovi indicazioni esaurienti
    poi al limite chiedi, se qualcosa non ti è chiaro

Permessi di invio