Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

software x visualizzare ip

salve esiste un software in grado di vedere tutti gli ip nella mia connessione ad internet...
    es. ip di una persona che sto chattando...ecc

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non so se si può fare, comunque rispondo solo all'esempio che hai citato, in attesa di qualche utente con una soluzione a tutto il problema.

Mentre chatti con Windows Live Messenger (però dovete avere anche il Plus installato), la persona di cui vuoi sapere l'IP deve digitare (!IP), comparirà così il numero IP nella finestra di conversazione.
    Fabio

ciao fabio..
    in effetti io cercavo un software in grado di farmi vedere tutte le connessioni in entrate ed uscita e i reletivi ip...

tieni conto che io ho anke un router .
    so che esiste un software in grado di farlo ma non sono riuscito a trovarlo
    ho solo travado il modo dal comando dos..ma devo digitarlo io e in continuazione..

Utente di HTML.it
    salve esiste un software in grado di vedere tutti gli ip nella mia connessione ad internet...
    Beh... un buon firewall, dovrebbe avere questa possibilità.

E' molto che non uso un personal, ma quando l'usavo sia sygate che outpost, che usavo, mi davano la possibilità di vedere quale servizio era in funzione e dove puntava.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Già un firewall, non ci avevo pensato... Anche il mio lo fa (McAfee).

Adesso non ricordo bene come funziona, ma (sempre parlando di Windows Live Messenger) un firewall (o un altro software come quello richiesto) non indicherà l'indirizzo del server Microsoft? :master:
    Fabio

Utente bannato
    http://www.download.com/Prio/3000-2094_4-10455293.html

Prio tra le migliaia di cose che fa, fa anche questo
    ti modifica il task manager aggiungendo moltissime funzioni.

Anche se a dir la verità da come è impostata la domanda ho dei dubbi sullo scopo del thread

Prio ti fa vedere l'ip del server a cui si collega il processo client..
    non l'ip dell'amico a cui vuoi fare minacce di cancellargli l'hard disk con qualche programma pseudolamer che hai trovato chissà dove

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ant_alt
    Anche se a dir la verità da come è impostata la domanda ho dei dubbi sullo scopo del thread
    Anche ha me, erano sorti dubbi, sono rimasto nel vago per questo, aspettando di capire meglio cosa intendeva l'utente.

ho provato il programma che mi avete linkato..e utile...ma non per quello che serve a me...

ne ho travato uno veramente utile si chiama "netstartviewer"..questa applicazione permette di vedere oltra a tutti gli ip che sono in connessione nel pc alche le porte aperte e in utilizzo utile e si aggiorna con un semplice tasto "reflash"

Permessi di invio