Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

impostare codec audio corretto

salve a tutti, premetto che ho già guardato la discussione in "pillole interessanti" a riguardo del mio problema, ma trovo il post parecchio confusionario e spesso ot; detto questo, io dovrei configurare eutelia+ekiga(windows)+microfono trust; ho provato a fare due o tre chiamate e sinceramente la qualità è parecchio scadente. Se serve posso indicare che la linea adsl è tiscali 640kb/s.
    Quale dovrebbe quindi essere la configurazione più adatta alle mie esigenze? grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Usa il software di Euteliavoip invece di usare Ekiga che fa schifo.
    Se usi Linux usa Twinkle
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    per software di eutelia quale intendi?Siccome ce ne sono diversi..
    http://www.euteliavoip.com/index.php...245&Itemid=278

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Software Phone EuteliaVoip ma va bene anxche Software Phone X-lite 3.0
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    lo testato...mmm, ma sinceramente la qualità sembra la medesima, anzi, forse è cambiata una cosa..ora sembra che la mia voce si senta molto lontano, mentre prima, sommata a questa disfunzione c'era un brusìo di sottfondo.
    C'è qualche particolare opzione da settare?

Permessi di invio