Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[ACCESS] passaggio variabile tra maschera

ciao a tutti,

ho 2 maschere... ElencoCantieri ed ElencoLavorazioniCantiere....

la prima maschera mi visualizza i cantieri e contiene un pulsante associato che premuto mi visualizza una nuova maschera con l'elenco delle lavorazioni associate a quel cantiere...

avrei bisogno di passare il codice del cantiere selezionato per poter far inserire all'utente le lavorazioni....

come faccio a passarmi sto codiceCantiere tra una maschera e l'altra???? ho bisogno che nelle lavorazioni il codice cantiere sia già impostato a seconda del cantiere selezionato...

mi scuso se non mi sono spiegato bene....
    Z@rigo

una domanda,quando apri 'ElencoLavorazioniCantiere' la maschera 'ElencoCantieri' si chiude o rimane aperta magari in modalità nascosta?

rimane aperta sotto
    Z@rigo

suppondo che per inserire la nuova lavorazione avrai un pulsante '+' o qualcosa del genere.
    inserisci negli eventi del pulsante:
    forms!ElencoLavorazioniCantiere![campo del codice cantiere]=forms!ElencoCantieri![campo del codice cantiere]
    dove [campo del codice cantiere] è il nome del campo che contiene il codice del cantiere.

grazie mille mo provo
    Z@rigo

Re: [ACCESS] passaggio variabile tra maschera

Originariamente inviato da zarigo
    ciao a tutti,

ho 2 maschere... ElencoCantieri ed ElencoLavorazioniCantiere....

la prima maschera mi visualizza i cantieri e contiene un pulsante associato che premuto mi visualizza una nuova maschera con l'elenco delle lavorazioni associate a quel cantiere...

avrei bisogno di passare il codice del cantiere selezionato per poter far inserire all'utente le lavorazioni....

come faccio a passarmi sto codiceCantiere tra una maschera e l'altra???? ho bisogno che nelle lavorazioni il codice cantiere sia già impostato a seconda del cantiere selezionato...

mi scuso se non mi sono spiegato bene....

maschere![nome_form].codiceCantiere funziona se la form rimane aperta
    altrimenti ti crei una var globale...quando kiudi la form c memorizzi dentro il codice cantiere

Permessi di invio