Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    [Nerd]Progetto Tacchinomatica

    Oggi, venendo in ufficio, notavo ancora una volta uno dei grandi misteri misteriosi dell'umanita', che qui vi vado ad enunciare:

    "ma com'e' che quando sei in macchina, vedi nelle altre macchine solo della gran gnocca?"

    ma proprio cosi' eh, tu sei li fermo e ti passa di fianco

    1) un camion con camionista smanicato e villoso
    2) una gnocca su un macchinino
    3) una simca con vecchio e regolamentare cappello
    4) una gnocca su jeeppino
    5) un rappresentante in audi
    6) una gnocca su una punto

    quindi mi e' venuta un'idea (chiaramente un'idea da nerd). Lo scopo del progetto e' creare uno strumento/sistema per tacchinare la suddetta gnocca in quella manciata di secondi in cui ti/le sfrecci di fianco in macchina. Sulle prime pensavo a un tuning della macchina che alla pressione di un determinato pulsante estrae una ruota di piume in lamina stile pavone, ma al di la' del problema aerodinamico in se, c'e' da considerare che una cosa del genere causa piu' tamponamenti di una squadra di truzzi che prende d'assedio un'autoscontro.

    quindi sono passato a pensare a un sistema uairless, qualcosa tipo telepass, sciccosissimo e molto trendy che invogli le suddette gnocche a comprarsene uno da tenere in macchina, cosi' tu compri il tuo, vi incrociate, questo fa BEEP, ti sgancia il numero di cellulare della suddetta gnocca e la tacchinata e' conclusa in 0,2 netti.

    ovviamente ci sara' la possibilita' per lei, di evitare di mandare il numero.
    ovviamente ci sara' una backdoor che mi permetta di averlo lo stesso

    che ne dite, Nerd di tutto il forum?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    ci avevo pensato anche io, ad un comunicatore wireless da installare nelle macchine.. raggio una cinquantina di metri, vocale (perchè testo diventerebbe un problema per la sicurezza.. già non si può scrivere sms giustamente!)

    chiaramente si può abilitare o disabilitare la comunicazione

    sarebbe oltremodo utile, anche per le uscite in compagnia numerosa divisi in macchinate.. o anche solo per fare 2 ciaccole in autostrada.. modello CB

    si in sostanza sarebbe un CB
    Cacca!

  4. #4
    io è tanto che penso ad un sistema di comunicazione tra macchine.
    Può essere utile per mandare a cagare quello che ti taglia la strada, ma anche per ringraziare chi ti fa passare ad un incrocio.

    Se non sbaglio la 500 fiat uscita da poco ha un'optional che permette di visualizzare qualche emoticon nella parte posteriore dell'auto, ma non sono sicurissimo.

    Comunque anche io ho notato l'altissima % di gnocca in macchina.
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Sistema + economico, cartello pronto in macchina con scritto: "CAVOLO 6 BELLISSIMA! Mi daresti il tuo numero?"

    X la legge dei grandi numeri se passa 1 gnocca ogni 2 macchine e almeno 1 su 10 è misercordiosa e 1 maiala direi che dovrei avere 2 numeri di telefono ogni 60 auto

  6. #6
    Io metterei un gadget tipo catapulta di sferette di ghiaccio per bollare i SUV quando ti sorpassano. Danno senza prove .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da COLENZO
    lo vendi già backdoorato?
    certo, ma closed source, la versione che controlla la backdoor la tengo io, per ora
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da nifriz
    Sistema + economico, cartello pronto in macchina con scritto: "CAVOLO 6 BELLISSIMA! Mi daresti il tuo numero?"

    X la legge dei grandi numeri se passa 1 gnocca ogni 2 macchine e almeno 1 su 10 è misercordiosa e 1 maiala direi che dovrei avere 2 numeri di telefono ogni 60 auto
    si, e alla gnoccolona in macchina il corso di lettura veloce chi lo paga?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9

    Re: [Nerd]Progetto Tacchinomatica

    Originariamente inviato da Druzya


    che ne dite, Nerd di tutto il forum?
    che nemmeno con questo aggeggio la vedrai da vicino.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Originariamente inviato da ilgiovo
    ci avevo pensato anche io, ad un comunicatore wireless da installare nelle macchine.. raggio una cinquantina di metri, vocale (perchè testo diventerebbe un problema per la sicurezza.. già non si può scrivere sms giustamente!)

    chiaramente si può abilitare o disabilitare la comunicazione

    sarebbe oltremodo utile, anche per le uscite in compagnia numerosa divisi in macchinate.. o anche solo per fare 2 ciaccole in autostrada.. modello CB

    si in sostanza sarebbe un CB
    io invece pensavo piuttosto ad una pulsantiera di tipo 5/10 pulsanti, ad ogni pulsante è collegata una frase (liberamente modificabile dal computer di bordo). Quando spingo il pulsante viene mandato il messaggio, che verrebbe letto da una voce elettronica (tipo Eloquendo).

    Il problema è come far capire alla macchina che vuoi mandare un determinato messaggio ad una determinata macchina.
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.