PDA

Visualizza la versione completa : Dubbio paypal + postepay

bode
02-10-2008, 12:36
Salve a tutti, ieri sono andato alle Poste e ho richiesto la postepay, l'ho associata al conto paypal personale e ho comprato un oggetto su ebay. Andando a vedere sul saldo della mia postepay ho notato che manca 1€, volevo sapere se è normale che venga addebitato 1€ di commissione dalle poste, credo, perchè se non erro paypl è gratuito per gli acquirenti!

Cholo
02-10-2008, 12:37
Originariamente inviato da bode
Salve a tutti, ieri sono andato alle Poste e ho richiesto la postepay, l'ho associata al conto paypal personale e ho comprato un oggetto su ebay. Andando a vedere sul saldo della mia postepay ho notato che manca 1€, volevo sapere se è normale che venga addebitato 1€ di commissione dalle poste, credo, perchè se non erro paypl è gratuito per gli acquirenti! Ricaricare la postepay costa 1€.

bode
02-10-2008, 12:41
Ma io non ho ricaricato ho acquistato da ebay!

magnus
02-10-2008, 12:42
Ma io non o ricaricato ho acquistato da ebay!

Oltre ad 1 € ti hanno scalato pure una h.

blekm
02-10-2008, 12:43
Originariamente inviato da Cholo
Ricaricare la postepay costa 1€.

si, ma paghi quando la ricarichi in posta, eh :dottò:

l'euro che ti manca penso che lo abbia preso paypal per prima iscrizione, o qualcosa del genere

--LO--
02-10-2008, 12:44
di solito pagando tramite paypal non ti scala l'euro di commissione...e di solito se verifichi il conto paypal dovrebbe tirarti via un euro e 50 che ti verrà riaccreditato una volta inserito il codicillo di sicurezza che compare nella transazione...però, appunto, mi sembra fosse 1,5 euro, non 1 :fagiano:

bode
02-10-2008, 12:44
Originariamente inviato da magnus
Oltre ad 1 € ti hanno scalato pure una h.
Si sono mancato il giorno che hanno spiegato a scuola il verbo avere, a parte gli scherzi è normale che ad ogni acquisto mi venga tolto 1€?

EDIT: il conto non l'ho ancora verificato quindi niente addebito di 1.50€

--LO--
02-10-2008, 12:46
Si sono mancato il giorno che hanno spiegato a scuola il verbo avere, a parte gli scherzi è normale che ad ogni acquisto mi venga tolto 1€?

se usi paypal no, non tira via le commissioni...o perlomeno a me non le tira via. se paghi su ebay ricaricando postepay (quindi non passi per paypal)...si, tira via un euro ogni volta che ricarichi :fagiano:

Cholo
02-10-2008, 12:49
Originariamente inviato da blekm
si, ma paghi quando la ricarichi in posta, eh :dottò:
E grazie...
Magari è stata caricata online da bancoposta.

bode
02-10-2008, 12:50
Il fatto che io ho pagato tramite paypal anche perchè pagare tramite la sola postepay è vietato su ebay eppure mi manca 1€, purtroppo non riesco ad entrare nel saldo della mia carta oggi perchè dice che il server è occupato!

Loading