Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Compatibilità NORTEL VOIP

Salve a tutti,
    ho la necessità di preventivare una rete VOIP in un sistema di networking Cisco.
    Il problema risiede nel fatto che la rete in atto di realizzazione deve essere integrata con una già presente infrastruttura che presenta una sistema di VOIP della Nortel.
    Il progettista mi ha richiesto di inserire in preventivo un sistema che sia al massimo interoperabile con quello esistente.

Per cui vi chiedo si ci sono altri sistemi VOIP che siano compatibili con quelli prodotti dalla Nortel.
    Grazie in anticipo delle informazioni

Ginko75
    Il progresso scientifico ? www.cartagodelendaest.it

Non ho capito, tu devi fare sia la rete che il sistema di telefonia voip?

Originariamente inviato da Fast_ADSL
    Non ho capito, tu devi fare sia la rete che il sistema di telefonia voip?
    Grazie per la risposta.
    Si devo realizzare sia il networking che la voip. Per la prima problemi non ce ne sono, avendo scelto brand di alto livello e non essendoci altre reti da connettere. Per la Voip invece devo tenere in considerazione la presenza di una rete già attiva e funzionante della Nortel.
    Devo quindi realizzare un sistema con la massima interoperabilità, e sto cercando qualcosa che non sia NORTEl che che sia compatibile. Le proposte fatte dai commerciali vertono su sistemi AVAYA e SAMSUNG.

Spero di essere stato chiaro.
    Ginko75
    Il progresso scientifico ? www.cartagodelendaest.it

Ciao,

se ti interessa possiamo aiutarti noi a fare l'integrazione sia su sistemi Cisco Call Manager
    che Nortel e Ericson (solo H323 perchè ancora non supporta ufficialmente il SIP).

Tra le altre cose la piattaforma che utilizza Nortel e che ha appena acquistato per il VOIP è a noi molto conosciuta ed integrabile con Easypbx.

Io sono uno degli sviluppatori.www.easypbx.it (info su http://voip-info.org/wiki/view/EasyPbx).

ed è la piattaforma che permette di fare questo
    I miei contatti e se mi dai una mail posso mandarti una documentazione e se vuoi da solo puoi utilizzare il prodotto online.

Se sei interessato contattami inviandomi un email in privato
    Easypbx - Ideas for Voice
    www.easypbx.it

"It's the magic of risking everything for a dream that nobody sees but you"

Permessi di invio